Accedi oppure registrati

News » Work Shop lancia Stay-Sharp, il sito dedicato ai prodotti per l'affilatura Tormek

Work Shop lancia Stay-Sharp, il sito dedicato ai prodotti per l'affilatura Tormek

18 July 2023
Photogallery

Tag e categorie

Work Shop, una delle più interessanti e dinamiche realtà distributive del mondo della ferramenta, attiva con un punto vendita fisico in provincia di Como e con uno dei principali portali del nostro comparto (www.workshopitaly.net), lancia Stay-Sharp, un nuovo sito dedicato ai prodotti del marchio svedese Tormek.

Il sito Stay-Sharp è stato creato per offrire ai clienti Tormek un riferimento globale per l'acquisto facile e intuitivo di prodotti a marchio svedese.
I prodotti per l'affilatura Tormek sono riconosciuti a livello mondiale per la massima qualità disponibile oggi sul mercato.

Work Shop, fondata nel 2006 e diventata negli anni uno dei principali attori del mercato italiano ed europeo, ottenendo i migliori riconoscimenti come venditori professionali, è rivenditore autorizzato Tormek dal 2018: una vasta gamma di prodotti sempre disponibili a magazzino, spediti in tutto il mondo con i migliori corrieri espressi. L'esperienza accumulata in oltre 15 anni di attività online permette all'azienda di offrire un servizio altamente specializzato.

"Crediamo fermamente nella qualità dei prodotti Tormek" - dichiarano i fratelli Samuel e Savino Laurora, titolari di Work Shop"e riteniamo che debbano essere facilmente acquistati da chiunque in tutto il mondo. Abbiamo quindi deciso di creare un sito dedicato alla vendita dell'intera gamma di prodotti Tormek".