Accedi oppure registrati

News » MADE expo a Milano fino all'11 marzo!

MADE expo a Milano fino all'11 marzo!

10 March 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Giunta all’ottava edizione, MADE expo si ripresenta nei padiglioni milanesi dall’8 all’11 marzo, confermandosi la fiera internazionale del progetto e delle costruzioni più visitata in Italia e nel bacino Mediterraneo, con decine di migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero.
Definita un “luogo di esperienza” dove scoprire, vedere, conoscere, toccare con mano tutte le novità in termini di ricerca e innovazione, vedrà la partecipazione di circa 1.400 espositori. Ma è anche un “luogo di business”, grazie al terreno fertile di relazioni e contatti che crea tra i professionisti e le aziende stesse.
Questa manifestazione è in grado di offrire una visione multispecializzata sui materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucro, finiture e superfici, grazie a 4 Saloni specializzati, rappresentativi e integrati. MADE costruzioni materiali (padiglioni 6-10): sistemi costruttivi e strutture in legno, laterizio, calcestruzzo e acciaio, materiali, manufatti, prodotti performanti nei settori dell’impermeabilizzazione, dell’isolamento, della protezione, del risanamento e del rinforzo strutturale, del colore e delle pitture, sistemi di misura, prova e controllo, soluzioni per il cantiere e per la sicurezza.
MADE involucro e serramenti (padiglioni 1-2-3-4): rappresenta tutta la filiera in tema di serramenti, tende, sistemi di oscuramento, protezione, involucro edilizio e coperture. MADE interni e finiture (padiglioni 5-7): soluzioni ad alta qualità e prodotti innovativi in tema di pavimenti, rivestimenti, porte, maniglie e accessori, controsoffittature, partizioni interne, pareti attrezzate, scale e finiture. Il quarto è MADE software tecnologie e servizi (padiglione 10). Sono previsti otto eventi speciali con più di 100 appuntamenti e convegni.