Accedi oppure registrati

News » La prima convention di Brico Io

La prima convention di Brico Io

Condividi Segnala a un amico 12 April 2017
Un’occasione di confronto, di dialogo, d’incontro, di piacevole stare insieme: questo è stata la prima Convention organizzata da Brico io che si è svolta nei giorni 1 e 2 marzo, presso gli East End Studios di Milano.

Brico Io, la catena italiana leader dei negozi di prossimità nel campo del bricolage, ha voluto e organizzato con grande entusiasmo questo evento per coinvolgere i responsabili dei punti vendita, gli imprenditori affiliati con i loro collaboratori, il personale direttivo della sede di viale Famagosta e una rappresentanza significativa dei fornitori.

Si è trattato di una vera e propria fiera, sviluppata su circa 3.000 mq, che ha coinvolto, oltre alla rete diretta, gli affiliati e i fornitori: ben 78 aziende, ciascuna con un proprio spazio espositivo, hanno presentato prodotti di punta e novità, alcuni non ancora referenziati e proposti in anteprima per analizzare le possibilità di inserimento.

Ampio spazio (circa 1.000 mq) è stato dedicato all’assortimento per il Natale e i punti vendita hanno potuto effettuare in diretta le loro ordinazioni; condizioni d’acquisto particolarmente vantaggiose, per tutte le commesse stipulate nel corso della manifestazione, erano infatti garantite ai responsabili dei punti vendita diretti e agli imprenditori affiliati.

Piacevole momento conviviale la sera del primo giorno: alla cena hanno partecipato circa 400 persone, distribuite in modo che a ogni tavolo fossero rappresentate tutte le categorie di persone coinvolte nella Convention. E il gran finale, con un esilarante spettacolo di Enrico Bertolino, ha reso la “due giorni” di Brico io un appuntamento di grande soddisfazione. 
 
Soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa da tutti i partecipanti, in particolar modo dai responsabili dei punti vendita diretti, dagli imprenditori affiliati con i loro collaboratori e dai fornitori stessi che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con scambi di punti di vista e aspettative.

Approfittando della presenza di tutti i responsabili dei punti vendita diretti, dei capi area e tutte le figure professionali ai vertici dell’azienda, la mattinata del primo giorno è stata dedicata alla condivisione dei risultati raggiunti nel 2016 e agli obiettivi per l’anno in corso; il nuovo Consigliere Delegato e Direttore Generale di Brico io, Danilo Villa, che succede a Mario Aspesi, ha potuto così entrare nel vivo della realtà che è chiamato a guidare verso nuovi successi.