Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer riapre a Pomezia

Bricofer riapre a Pomezia

03 October 2013
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Tre giorni di festeggiamenti per la riapertura del punto vendita Bricofer a Pomezia (RM) con una superficie ampliata di 1.000 metri quadrati per offrire molta più scelta ai clienti. Molti prodotti sono offerti sottoscosto fino al 12 ottobre e tutti da scoprire sono il nuovo settore edilizia, la nuova area garden, il reparto decorazione, il termoidraulico. I servizi offerti sono: duplicazione chiavi, tintometro, taglio legno gratuito, rimborso differenza.
Il negozio, totalmente rinnovato, riapre al pubblico su una superficie sensibilmente più vasta: il punto vendita dispone adesso di oltre 1.000 mq aggiuntivi che portano la metratura totale a circa 3.000 mq, oltre all’area esterna dedicata al settore garden di circa 500 mq. 
Tutti i settori sono stati ampliati e l’assortimento ulteriormente arricchito, con particolare attenzione alla termoidraulica e con l’introduzione di materiali e strumenti per l’edilizia.
Il negozio di Pomezia è uno dei 15 punti vendita Bricofer (il 12° a gestione diretta) in Lazio.
Fino al 5 ottobre, per celebrare la riapertura, il negozio resterà aperto in orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 e per soddisfare tutti i clienti sono state predisposte vantaggiose offerte “sottocosto” valide fino al 12 ottobre e una campagna promozionale ad hoc che proseguirà fino al 27 ottobre.
“Il territorio laziale rappresenta un’area geografica particolarmente strategica per Bricofer e siamo dunque orgogliosi di offrire ai nostri Clienti della zona un punto vendita completamente rinnovato, ancora più grande e capace di rispondere alle diversificate esigenze del mondo dei bricolage” commenta Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer Italia S.p.A.