Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Rinnovato Mercatone Uno di Roma Capena

Rinnovato Mercatone Uno di Roma Capena

Condividi Segnala a un amico 15 September 2014

Il prossimo 27 settembre il punto vendita Mercatone Uno di Roma Capena si presenterà al pubblico con look rinnovato grazie a un’importante operazione di ristrutturazione che ha portato ad un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti al fine di migliorare l’approccio commerciale e l’esperienza del consumatore.
 
Il rinnovo dello store romano si inserisce nell’ottica di rilancio dell’insegna Mercatone Uno, attivo nella ristrutturazione della propria rete di punti vendita per offrire al cliente una nuova esperienza in negozio. I clienti, attraverso un percorso libero, scopriranno nello store di Roma Capena un assortimento più ricco e ancora più ampio: 35 esposizioni di cucine per tutte le esigenze di stile, prezzo e funzionalità,20 soggiorni di diverse misure e colori, 21 camere matrimoniali, per soddisfare anche le più esigenti richieste di comfort e design e 23 camerette, disponibili in numerose varianti colore tutte realizzate con materiali di qualità.
 
Il punto vendita Mercatone Uno di Roma Capena si presenta al pubblico con un percorso espositivo completamente rinnovato, a partire dalla presenza all’ingresso di una reception studiata per trasmettere l’orientamento al servizio verso i clienti, punto cardine dell’offerta Mercatone Uno.
I diversi reparti, dai soggiorni, ai salotti, dalle camere da letto ai bagni, sono allestiti con particolare cura e orientamento al design, proponendo le più varie soluzioni domestiche, adatte ad ogni tipo di ambiente.
I reparti si susseguono in una struttura ad anfiteatro per consentire al cliente una rapida e immediata percezione della vasta proposta commerciale: arredo bagno, mobili multiuso, arredamento per l’ufficio, quadri e cornici, illuminazione, tappeti, tessile, casalinghi, elettrodomestici, pulizia casa, bricolage, area giardino e stagionale, biciclette. Nella progettazione del punto vendita è stata prestata la massima attenzione anche all’illuminazione che adotta corpi illuminanti a led, soluzione ideale per ricreare ambientazioni il più possibile simili all’ambiente domestico.
 
Fedele alla mission di offrire “Tutto per la tua casa”, nei due punti vendita sarà possibile trovare molteplici spunti per personalizzare la casa con un tocco di stile e a cifre molto contenute, secondo la nuova filosofia Low Cost Style di Mercatone Uno che permette di rendere speciali gli ambienti del vivere quotidiano con articoli dall’estetica riconoscibile, a prezzi bassi.
 
Per festeggiare il rilancio dello store di Capena, Mercatone Uno offrirà i servizi di Trasporto e Montaggio gratuiti su tutti i mobili dal 27 settembre al 5 ottobre e Consegna Expressin 24 ore, nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 settembre per tutti i mobili e grandi elettrodomestici disponibili a magazzino. A quest’offerta si aggiungono, così come in tutta la rete di negozi Mercatone Uno, i servizi di consulenza professionale di esperti per un rilievo misure gratuito, di assistenza post vendita di oltre 500 artigiani esperti del mobile e di progettazione grafica 3D con sopralluoghi e consulenze a domicilio volte all’ottimizzazione degli spazi.
L’importante piano di ristrutturazione dei punti vendita ha già interessato 22 store su territorio nazionale:

  • ·      Lombardia: Cesano Maderno (Monza e Brianza), Pieve Fissiraga (Lodi) e Madignano (Cremona)
  • ·      Piemonte: Trecate (Novara), Preglia di Crevoladossola (VB)
  • ·      Emilia: lo storico primo punto vendita Mercatone Germanvox di Toscanella (Bologna), Ferrara, Russi (Ravenna), Parma e Rottofreno (Piacenza)
  • ·      Veneto: Noventa Padovana (Padova) e Occhiobello (Rovigo)
  • ·      Toscana: Colle Val d’Elsa (Siena), Altopascio (Lucca)
  • ·      Marche: Civitanova Marche (Macerata)
  • ·      Campania: Arzano (Napoli)
  • ·      Puglia: Surano (Lecce), San Cesario (Lecce), Matino (Lecce), Terlizzi (Bari)
  • ·      Sicilia: Misterbianco (Catania) e Carini (Palermo)

Il piano di rilanci ha riscosso grande successo portando a un aumento a doppia cifra del fatturato ad un mese dal rinnovo e una migliore customer experience.