Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer torna a Tivoli

Bricofer torna a Tivoli

Condividi Segnala a un amico 27 July 2017

Tag:

Il 29 luglio Bricofer Italia torna a Tivoli (via Maremmana Inferiore - Km 2,400 adiacente uscita A24 per Tivoli) con un nuovissimo punto vendita diretto di 1200 mq di area vendita, che va ad aggiungersi alla lista delle nuove aperture 2017 e a potenziare la presenza del marchio 100% italiano sul territorio laziale in qualità di 16° punto vendita in attivo (14 punti vendita diretti e 2 affiliati).
Potenziato in termini di funzionalità ed efficienza, Bricofer Tivoli garantirà a tutti i suoi clienti una gamma di prodotti ricca e ben articolata, offrendo oltre 10.000 referenze ripartite su 14 settori merceologici: auto/moto, giardino (decorativo, tecnico e stagionale), elettroutensili, sistemazione, bagno, illuminazione, utensileria manuale, riscaldamento e i, più professionali, ferramenta, elettricità, idraulica, legno e vernici.
Particolare attenzione verrà data alla vendita assistita dei prodotti professionali attraverso lo spazio dedicato del Banco Servizi. Qui gli amanti del fai da te potranno trovare tutta l’attenzione e la professionalità di cui si necessitano riscoprendo la tradizione della vendita assistita nella dimensione della grande distribuzione. Il banco servizi infatti concentrerà in un unico spazio tutte quelle referenze che per loro caratteristica necessitano di assistenza e di riscontro professionale, agevolando così il processo d’acquisto: elettricità, video sorveglianza, automazioni, placche e frutti elettrici delle migliori marche, serrature, maniglie, corde e catene al metro, vernici con servizio tintometro, duplicazioni chiavi e telecomandi.
Tre casse, un ampio parcheggio riservato e 10 addetti qualificati assicureranno inoltre un’esperienza d’acquisto unica e un ventaglio di servizi puntuali e ben strutturati quali: consegne a domicilio in 24 h gratuita (con servizio di pagamento della merce alla consegna), garanzia “miglior prezzo” e “soddisfatti o rimborsati”, preventivi gratuiti, progetti personalizzati, finanziamenti, servizio di posa, taglio legno gratuito e l’immancabile caffè gratis per tutti i clienti.
Sempre presenti i programmi fedeltà per i professionisti (Bricofer Professional Card) e gli amanti del fai da te (Club Premium) che garantiranno vantaggi personalizzati e offerte imperdibili a tutti i tesserati.
Il punto vendita rimarrà aperto: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00, il sabato No stop dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13 e dalle 15.00 alle 20.00.
‹‹Con l’apertura del punto vendita di Tivoli, Bricofer aggiunge un nuovo tassello al già ricco mosaico di punti vendita presenti nel Lazio›› dichiara Mirko Pulcinelli, Responsabile vendite di Bricofer Italia Spa, e aggiunge ‹‹Non potevamo non cogliere i segnali lanciati da un bacino di utenza che già in passato ha regalato grandi soddisfazioni e che, siamo sicuri, continuerà a farlo. Siamo estremamente felici di tornare a Tivoli dove proseguiamo il nostro percorso di crescita su un campo ben seminato con servizi su misura e prodotti di qualità al miglior prezzo››.