Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer ha inaugurato il negozio di Formigine (MO): ecco le foto!

Bricofer ha inaugurato il negozio di Formigine (MO): ecco le foto!

Condividi Segnala a un amico 30 November 2017

Tag:

Bricoferha inaugurato sabato 2 dicembre il nuovo punto vendita di Formigine (MO) nei locali dell’ex Coop in disuso dopo il trasferimento dell’attività in altro stabile. La sinergia tra Bricofer e Coop Alleanza 3.0 ha permesso la reinterpretazione della location per farla tornare ad essere parte attiva della città.
Con il nuovo punto vendita, situato nel Centro Commerciale “I Giardini”, in via Giardini Nord 75/77 Bricofer persegue l’obiettivo di colmare, quando possibile, le distanze logistiche con i suoi clienti.
La vicinanza dei nuovi locali al centro abitato non sarà l’unica novità del nuovo punto vendita, che unirà all’estensione espositiva, di oltre 3.000 mq, un massiccio potenziamento dell’offerta rivolta ai professionisti per i settori elettricità, legno, idraulica, bagno, ferramenta e vernici. Plasmati sulle peculiarità territoriali anche i settori “Casalinghi” e “Decorazione” che vedranno un considerevole potenziamento in termini di assortimento.
Ben sfruttati anche gli ampi spazi offerti dal complesso commerciale che consentiranno, al brand 100% italiano, di contenere una varietà di 35.000 referenze e un’ampia barriera casse. Sempre garantita l’assistenza personalizzata, con il banco servizi. Qui gli amanti del fai da te potranno trovare tutta l’attenzione e la professionalità di cui necessitano, riscoprendo la tradizione della vendita assistita nella dimensione della grande distribuzione. Il banco servizi infatti concentrerà in un unico spazio tutte quelle referenze che per loro caratteristica necessitano di assistenza e di riscontro professionale, agevolando così il processo d’acquisto: elettricità, video sorveglianza, automazioni, placche e frutti elettrici delle migliori marche, serrature, maniglie, corde e catene al metro.
Sempre presente il banco dedicato alla duplicazione di chiavi e telecomandi, un’area fornita di strumentazione per il taglio legno gratuito ed una dedicata al servizio di tintometro, per la combinazione e il dosaggio delle vernici. Sedici i collaboratori che assisteranno il cliente nel processo di scelta e di post vendita con un servizio gratuito di trasporto e montaggio a domicilio in sole 24 h. Largo spazio verrà dato anche alla progettualità con finanziamenti e preventivi personalizzati ed interamente gratuiti.