Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer apre a Vasto (CH) il quarto punto vendita in Abruzzo

Bricofer apre a Vasto (CH) il quarto punto vendita in Abruzzo

Condividi Segnala a un amico 18 April 2018

Tag:

Prosegue il ciclo di aperture per Bricofer Italia che con Vasto (CH) ha inaugurato il suo ventiquattresimo punto vendita dell’anno; un vero exploit per il marchio del fai da te italiano che in Abruzzo arriva alla terza apertura in pochi mesi in collaborazione con l’affiliato Gruppo Tec s.r.l., per un totale di quattro punti vendita nella regione.
Novecento i mq espositivi del punto vendita realizzati ed organizzati con il fine di garantire un equilibrio perfetto tra viabilità e visibilità dei prodotti, ma anche per agevolare il supporto all’acquisto dei 10 addetti alle vendite che si preparano a servire un bacino di utenza primario di 50.000 clienti. Dieci i settori merceologici presenti: idraulica, arredo bagno, ferramenta, legno, utensileria, garden, sistemazione, elettricità, accessori auto e vernici.
Il punto vendita offre ai clienti moltissimi servizi dedicati: possibilità di progettare e realizzare strutture per esterno personalizzate; usufruire del sostegno di professionisti del settore idraulico, edile ed elettrico, per attività di montaggio o riparazione; commissionare una consegna gratuita a domicilio del prodotto acquistato. Bricofer Vasto (CH) garantisce inoltre ai suoi clienti: taglio legno gratuito; tintometro; duplicazione chiavi; finanziamenti personalizzati e garanzia miglior prezzo.
Previsti anche vantaggi esclusivi per i clienti fidelizzati: dal 12 aprile il punto vendita di Vasto (CH) è entrato a far parte del circuito Payback, il nuovo programma fedeltà di Bricofer Italia, che si unisce alle agevolazioni offerte ai professionisti in possesso di “Bricofer Professional Card”.
Bricofer Vasto (Via Incoronata, 19) osserva i seguenti orari d’aperura NO STOP: lun–sab 8.30-20.00, dom 8.30-20.00. Il punto vendita è munito di parcheggio riservato.