Accedi oppure registrati

Trade news » EsXti in giardinaggio

EsXti in giardinaggio

Condividi Segnala a un amico 12 March 2009

Tag:

Una meravigliosa opera dell’Arcimboldo tiene a battesimo una grande novità Axel: da oggi il mondo del giardinaggio italiano potrà contare su un nuovo strumento per arrivare al cuore del consumatore finale.
Axel Group pubblica, infatti, la rivista EsXti, una vera e propria novità per il rivenditore, strumento unico per "rimanere" nelle case degli italiani a supporto per l’intera stagione.

COME NASCE EsXti


La rivista EsXti nasce dall’idea di dare qualcosa di diverso, di creare un insieme di immagini e utili informazioni che, prendendo spunto dai vecchi lunari dei nonni, ci permettesse di fornire al rivenditore un vero e proprio punto di appoggio e di fidelizzazione con il cliente; EsXti vuole essere un riferimento utile per la vita di tutti i giorni, in grado di presentare e offrire al consumatore tutto il necessario per fare le scelte migliori nella cura dell’orto e del giardino. Una sorta di vademecum che guiderà gli amanti del verde all’interno della ragguardevole gamma di prodotti Axel.

COSA CONTIENE ESXTI


Le proposte contenute in EsXti puntano su qualità e convenienza e sono arricchite da informazioni pratiche, Consigli, curiosità ed eventi.
Ben curata la parte dedicata all’esperto, contenente consigli semplici ma pratici per la scelta del giusto prodotto in base alle esigenze reali, il primo intervento in caso di necessità; veramente accattivante il lunario, quando seminare potendo ricavare a centro rivista il calendario stesso da appendere, i ‘vecchi’ proverbi che non stancano mai.
Oltre ai marchi di proprietà Axel e Garland, che contraddistinguono in modo esclusivo moltissimi prodotti, troviamo grandi marche presenti, a sottolineare quanto sia forte il legame tra i soci Axel e le grandi aziende italiane e non, un binomio che anno dopo anno fortifica la crescita di questo giovane gruppo italiano.

IL FUTURO DI AXEL GROUP


Questo è solo l’inizio di un percorso che porterà ai rivenditori Axel, sia vecchi sia nuovi, un supporto unico per far entrare i clienti nei negozi e sostenere la vendita. A breve, infatti, EsXti raddoppierà: entro l’anno saranno sviluppate altre tematiche, sempre con l’intento di crescere attraverso la qualità e il servizio per il rivenditore verso il cliente finale. EsXti affiancherà il giornalino Primavera 2009: dodici pagine di opportunità ed occasioni, un mix vincente per affrontare l’attuale mercato.