Accedi oppure registrati

News » Leroy Merlin è amica delle piante

Leroy Merlin è amica delle piante

12 April 2011
Photogallery

Tag e categorie

Leroy Merlin ha lanciato un nuovo servizio per gli amanti del verde: il Medico delle Piante Online che - come suggerisce il nome - fornisce tutti i consigli via internet sulle malattie e sui parassiti che possono attaccare le piante in casa e in giardino.
Disponibile fino al 29 giugno, è basato sulla compilazione di un form attivo martedì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 13.00, con cui è possibile chiedere consigli specifici a un gruppo di esperti. Oltre al nome della pianta e alla descrizione del problema, il form consente anche di inserire delle immagini.
Le risposte verranno pubblicate sul sito ed è possibile continuare la discussione con gli agronomi commentando la risposta oppure chiedendo ulteriori suggerimenti.
Gli esperti risponderanno durante gli orari prestabiliti a quante più domande possibili, in base all'ordine di arrivo.
Il sito www.medicodellepianteonline.leroymerlin.it è ben concepito e strutturato in 5 sezioni: Galleria (con le ultime richieste), Fai la tua domanda (il form di cui abbiamo parlato), Come funziona (illustra le caratteristiche del servizio), Schede Botaniche e I nostri Esperti (con una presentazione dei 10 esperti).