Accedi oppure registrati

News » Garden e fai da te al rientro dalle vacanze

Garden e fai da te al rientro dalle vacanze

08 September 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

“Back to work” in ufficio come a casa: il gardening e il bricolage sono attività fai da te perfette per il rientro dalle vacanze, per preparare il terrazzo o il giardino ai mesi più freddi o portare finalmente a termine quei lavoretti rimandati al “dopo le ferie”. L'analisi di eBay.

l rientro dalle vacanze è, per antonomasia, il momento di ripartenza delle attività lavorative, in ufficio ma non solo: sono moltissimi, infatti, gli appassionati di gardening e bricolage che approfittano della fine delle vacanze per dedicarsi al fai da te o alla cura del giardino in preparazione delle stagioni più fredde. Su eBay, marketplace leader globale, è facile trovare il necessario per questi hobby nella categoria Home & Garden, dove migliaia di venditori professionali di piccole e medie imprese del settore offrono un’ampia gamma di prodotti di arredamento, casa e bricolage a prezzi vantaggiosi.

Avvitatori a batteria, saldatrici, trapani, chiavi dinamometriche e scale in alluminio sono gli articoli più ricercati su eBay in questo periodo, a dimostrazione di quante persone amino dedicarsi al bricolage nella tranquillità della propria casa. Decespugliatori, idropulitrici e motoseghe sono invece i must have del momento per mettere in ordine il proprio giardino in vista dell’inverno.
Su eBay è facile trovare anche piante ornamentali di ogni genere, per un tocco green in casa o sul balcone: i venditori professionisti del settore registrano, in particolare, elevate richieste di orchidee e bonsai, la cui cura è una rinomata pratica rilassante e antistress.

NON SOLO HOBBY

In vista della ripresa delle attività lavorative, crescono anche le richieste per rinnovare la postazione per lo smart working, dotandola di una nuova scrivania e di una seduta comoda ed ergonomica: le sedie gaming sono tra le più ricercate perché perfette per chi trascorre molte ore al Pc, che sia per lavoro o per gioco. La vasta community di venditori di eBay mette a disposizione degli utenti svariate proposte di arredamento per incontrare gusti ed esigenze diversi.
eBay è il marketplace che connette milioni di acquirenti e venditori in tutto il mondo senza competere con loro e agisce come vero e proprio  abilitatore di business, offrendo opportunità economiche per imprenditori, aziende, privati e organizzazioni di ogni dimensione, adeguate alle esigenze e aspettative di ciascuno.

eBay è fortemente radicato nel territorio italiano, dove, dal 2001, supporta le piccole e medie imprese e le attività locali nell’apertura del canale
online, contribuendo concretamente alla loro digitalizzazione: il 60% delle imprese italiane presenti sul marketplace ha aperto il proprio canale online proprio grazie ad eBay. Nel corso di questi vent’anni, l’Italia è diventata uno dei 5 mercati più grandi e rilevanti per eBay a livello globale, contando oltre 5,5 milioni di acquirenti attivi e decine di migliaia di imprese (fonte dati: eBay).