Accedi oppure registrati

News » DFL e Casa Surace: ecco il primo video!

DFL e Casa Surace: ecco il primo video!

03 October 2022
Photogallery

Tag e categorie

DFL | Gruppo Lamura, distributore di ferramenta di riferimento nell’area Centro-Sud Italia, e Casa Surace, factory e casa di produzione per iniziative speciali di comunicazione, si uniscono per una nuova e innovativa collaborazione.

Le due realtà, accomunate dalla provenienza geografica (Sala Consilina – SA), hanno infatti deciso di mettere insieme idee e forze, per creare una nuova serie di video legati al mondo del fai-da-te e dei momenti più topici della tradizione meridionale, come la raccolta delle olive.
Marketing e social media, che si fondono con la riscoperta delle tradizioni e della vita di tutti i giorni, per dare consigli utili e sorridere insieme al proprio pubblico.

“Sono felice di questo incontro, perché ci sono le radici che ci accomunano, ma c’è anche molto di più”, afferma il Direttore Marketing e Comunicazione, Pasquale Orlando: “Casa Surace è un “Brand” a livello nazionale utile per posizionare la nostra immagine. Questi ragazzi sono creativi che sanno fotografare la realtà di cui facciamo parte, ed è il partner ideale per raccontare i nostri marchi in maniera innovativa. Trovare una chiave di comunicazione comune è stato estremamente facile: è bello e stimolante quando si lavora sulle idee.”