Accedi oppure registrati

News » Black Friday e shopping online: un fenomeno che continua a crescere

Black Friday e shopping online: un fenomeno che continua a crescere

18 November 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il Black Friday non è solo un evento americano, ma un'usanza ormai radicata anche in Europa, Italia compresa, visto che specialmente online i consumatori possono fare shopping all'insegna del vero risparmio.
Nel corso di questa festa, che negli USA coincide con il giorno seguente a quello del Ringraziamento, sarà facile concludere affari irripetibili e portare a casa prodotti di ogni tipo a prezzi fortemente ribassati.
 

Il grande successo del Black Friday online

Per quanto riguarda il nostro Paese, quest'anno il Black Friday parte ufficialmente dalla mezzanotte del 25 novembre, data in cui scatteranno gli sconti che resteranno attivi fino al giorno del cyber morning, ovvero il 28 novembre.

Da diversi anni la tradizione delle promozioni di fine novembre, che anticipano la corsa ai regali di Natale, coinvolge tantissimi consumatori e fa registrare elevati picchi di vendita, proprio perché le opportunità meritano di essere colte al volo.
 
Bisogna infatti considerare che nel corso del Black Friday i prodotti da ordinare con significative riduzioni rispetto al normale prezzo di listino sono più di quelli che si possano immaginare.
 
A tal proposito, in aggiunta agli articoli per la scuola, il gamer, lo sport, dedicati agli appassionati libri e che ruotano attorno al mondo della tecnologia, sono particolarmente richiesti i cosmetici distribuiti dalle migliori marche e con i quali prendersi cura della propria bellezza ad ampio raggio.
 
Non mancano poi elettrodomestici, capi di abbigliamento, accessori per gli amici a quattro zampe, prodotti alimentari, musicali e molto altro ancora, per cui non sarà affatto complicato scovare ciò che si desidera da tempo.
 

Black Friday 2022 per rimodernare la propria casa

Altra categoria su cui vale la pena investire il proprio tempo per cercare le promozioni più interessanti è sicuramente quella che riguarda la casa, molto apprezzata dagli utenti perché comprende mobili e complementi di ogni stile in grado di soddisfare esigenze diversificate.
Le campagne promozionali che riguardano gli articoli per la casa includono oggetti e accessori che, assieme ai mobili, permettono di rendere le stanze più accoglienti, funzionali e gradevoli dal punto di vista estetico. Ecco, quindi, che il Black Friday si rivela l'occasione giusta per ammodernare la cucina, la zona giorno, la camera da letto e ogni altro punto dell'appartamento.
Da non perdere inoltre i prodotti per il fai da te, indispensabili per abbellire, personalizzare e aggiungere carattere ai propri spazi. Acquistando i prodotti di bricolage si potrà dare libero sfogo alla propria creatività, nonché portare a termine svariate attività manuali con risultati molto professionali.
 
Per acquistare le offerte per la casa e il fai da te nel corso del Black Friday non è necessario compilare moduli o seguire particolari procedure, perché l'unica cosa da fare è accedere ai siti per poi selezionare gli oggetti e confermare l'acquisto. In ogni caso bisogna essere rapidi perché gli sconti hanno una durata limitata.