Accedi oppure registrati

News » Vianello: a Pescara il 12 marzo torna Revolution Day

Vianello: a Pescara il 12 marzo torna Revolution Day

17 January 2023
Photogallery

Tag e categorie

Torna il 12 marzo 2023 Revolution Day di Vianello, il secondo della serie di appuntamenti annunciati dal grossista abruzzese, che si svolgerà presso il Padiglione espositivo Becci al Porto Turistico Marina di Pescara.
Il nuovo format, testato lo scorso ottobre con incredibile successo, prevede la presenza di un ridotto numero di fornitori/partner al fine di ottenere la massima concentrazione della clientela presente su poche ma irripetibili opportunità presentate in esclusiva.
Sarà una giornata dedicata non solo agli affari ma anche, come da abitudine per Vianello, al consolidamento dei rapporti con la clientela selezionata.
Inoltre, sarà l’occasione per presentare ufficialmente la nuova grafica del marchio EV, come anticipato in occasione dell’evento del 22 dicembre scorso, interamente dedicato ai 90 anni dell'azienda.
Anche quest’anno l’incontro sarà a numero chiuso, con tante sorprese all’insegna della professionalità e della cordialità, sempre guardando avanti sulla scorta di 90 anni di esperienza e successi…