Accedi oppure registrati

News » Formazione: Vianello invita i suoi clienti

Formazione: Vianello invita i suoi clienti

27 January 2020
Photogallery

Tag e categorie

Si svolgerà il 29 febbraio, all’Hotel Villa Michelangelo di Città Sant’Angelo (PE), il 1° Convegno Formativo del grossista abruzzese Vianello,che vedrà la partecipazione di quattro fornitori che faranno formazione ai punti vendita: Soudal, Mustad, Cisa e Silca.

"Crediamo che la formazione, in questo momento storico così complicato, sia un fondamentale aiuto per il nostro cliente rivenditore" ha dichiarato Piero Vianello, titolare dell'azienda insieme ai fratelli Gianni e Luciano, "noi, insieme ai nostri fornitori partner, abbiamo il dovere di organizzare giornate come questa, con l'obiettivo di far crescere il nostro settore. È anche un modo per risolvere le problematiche in merito ad alcuni prodotti, sciogliere dubbi, consentire un confronto diretto tra aziende e negozianti".

Questo è solo il primo di una serie di appuntamenti, con fornitori diversi, che seguiranno la stessa modalità (è previsto anche il pranzo, durante la giornata, offerto da Vianello).

Per iscriversi bisogna rivolgersi all’agente di zona del grossista abruzzese, oppure inviare una e-mail a dangelo.matteo@vianello.org.
La partecipazione è completamente gratuita.



Questo il programma della giornata:

29 FEBBRAIO 2020

- ORE 8,30 WELCOME COFFE
- ORE 9,00 SOUDAL
- ORE 9,50 COFFEE BREAK
- ORE 10,00 SILCA
- ORE 11,00 FAI AFFARI CON I NOSTRI PARTNERS

- ORE 13,30 PRANZA CON NOI

- ORE 15,00 CISA
- ORE 15.50 MUSTAD
- ORE 16,00 COFFEE BREAK
- ORE 16,10 FAI AFFARI CON I NOSTRI PARTNERS