Accedi oppure registrati

News » BigMat: 15 nuovi associati negli ultimi due mesi

BigMat: 15 nuovi associati negli ultimi due mesi

14 February 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È un inizio anno promettente per BigMat Italia che, tra dicembre 2022 e gennaio 2023, ha visto incrementare ancora il numero di aderenti al Gruppo su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud.
Da inizio dello scorso anno a oggi sono oltre 30 i nuovi associati al Gruppo, di cui 15 solo negli ultimi due mesi e in 9 regioni (Abruzzo, Calabria, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Molise, Piemonte, Valle d’Aosta e Veneto).

Numeri entusiasmanti quelli di BigMat Italia che prosegue nel costante sviluppo del network, che oggi conta oltre 230 punti vendita e 150 soci e che nel 2022 ha segnato un fatturato di oltre 850 milioni di euro, confermando il ruolo da protagonista della distribuzione edile grazie ai valori condivisi e alla solidità di una struttura che offre servizi innovativi a supporto delle realtà imprenditoriali.

Anche a livello internazionale, il Gruppo riconferma il ruolo di leader del settore con oltre 950 punti vendita in 7 Paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna) per un fatturato complessivo 2022 di oltre 3 miliardi di euro.

I nuovi ingressi nel Gruppo iniziano dal Nord e per la precisione dalla Valle d’Aosta dove sono due i soci che hanno scelto BigMat: Dov.edil Snc di Donnas (AO) con due punti vendita ed EdilMarmore Srl che porta nel Gruppo la sua rivendita di Chatillon (AO).

In Piemonte BigMat accoglie l’azienda Piazzolla Srl di Terzo (AL) con due punti vendita mentre sul versante opposto, in Veneto, troviamo il punto vendita di Pellegrin Crea Snc a Noventa Vicentina (VI) e quello di Soluzioni Edili Srl ad Affi (VR).

BigMat intensifica il presidio nel Nord Italia e in particolare nell’area strategica della Lombardia con due nuovi soci: in provincia di Bergamo, ad Albino e a Cazzano Sant'Andrea, troviamo i due punti vendita di Centro Edilizia Srl e in provincia di Milano sono tre i punti vendita di Unika Milano Spa, a Cesano Boscone, a Cinisello Balsamo e a Segrate, che mostreranno l’insegna BigMat.

Sempre della società Unika sono anche i nuovi soci dell’Emilia-Romagna che si uniscono a BigMat: Unika Bologna Srl a Bologna e Unika Modena Srl a Formigine (MO) con un negozio ciascuno e a cui si aggiungono anche la rivendita di Edilquattro Srl di Rubiera (RE) e nel piacentino la rivendita di Fogliazza Dante a Ponte dell’Olio (PC).

BigMat rafforza la sua presenza anche al Centro e al Sud.
Scendendo lungo lo Stivale infatti troviamo: in Lazio il punto vendita Gino Mariani & C. Snc di Ferentino (FR) e in Abruzzo quello di Ceves Srl di Ortona (CH); mentre dopo tanti anni si rafforza il presidio BigMat in Molise grazie all’ingresso dell’azienda Cianciosi Srl di Termoli (CB).

Infine, in Calabria a Roccabernarda, provincia di Crotone, si trova l’azienda Ceramiche Marazzita Snc che entra in BigMat con il suo punto vendita.