Accedi oppure registrati

News » Buyer Point: oltre 100 insegne già confermate!

Buyer Point: oltre 100 insegne già confermate!

09 March 2023
Photogallery

Tag e categorie

Torna a Milano, il 25 maggio, la giornata dedicata agli incontri tra produttori e buyer italiani e internazionali: Buyer Point, giunto alla sua 19° edizione, si conferma sempre più punto di riferimento nel mercato della distribuzione brico-garden, appuntamento imprescindibile per le aziende italiane che guardano all’export e per i buyer italiani che cercano nuovi fornitori che per la prima volta si presentano nel nostro Paese.

Da lunedì 13 marzo, le aziende espositrici di Buyer Point possono richiedere gli appuntamenti con i buyer che saranno a Milano il prossimo 25 maggio.

Con questo passaggio si entra nella fase più operativa dell’evento organizzato dal nostro Gruppo Editoriale Collins. Gli espositori hanno infatti la possibilità di caricare il materiale della propria aziende (cataloghi, listini, offerte, novità) che i buyer a loro volta possono consultare per decidere con quali aziende prefissare gli appuntamenti.

Sono oltre cento le insegne con le quali è possibile chiedere l’incontro, a rappresentanza di tutto il mondo distributivo italiano ed europeo. Si va dai nomi della grande distribuzione ai grossisti, dagli e-commerce alle insegne di edilizia.

CHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE DA PROTAGONISTA

 

Internazionalità

Cresce ancora un volta in maniera importante la rappresentativa estera, con oltre 50 insegne (la metà del numero totale, a testimonianza della forte quota estera) che hanno già confermato la propria presenza, un numero che è destinato pressoché a raddoppiare quando si arriva a ridosso dell’evento.

Tra le novità va sicuramente segnalata la presenza di molti distributori, a coprire praticamente il 100% del territorio europeo dall’atlantico fino all’Ucraina che anche quest’anno vedrà la presenza del colosso Epicentr K che continua la sua attività anche durante la guerra.

Ancora una volta quindi Buyer Point si conferma una vetrina importante per l’export, ma anche un’occasione per le aziende estere di approcciare il mercato italiano avendo a propria disposizione tutti gli interlocutori migliori per sondare le opportunità nel nostro paese.

Anche l’elenco degli espositori è infatti ricco di nomi esteri, molti dei quali arrivano per la prima volta in Italia, con 12 nazioni rappresentate per un totale di oltre 50 aziende provenienti da fuori dai confini nazionali.

Oltre alla giornata di incontri del 25 maggio è confermatissima la cena inaugurale nella serata di mercoledì 24, un appuntamento che negli anni si è affermato come la festa del brico-garden italiano per la sua capacità unica di abbinare incontri di lavoro a un clima rilassato e conviviale.
 

CHIEDI INFORMAZIONI PER PARTECIPARE DA PROTAGONISTA