Accedi oppure registrati

News » Telwin: il catalogo 2023

Telwin: il catalogo 2023

16 March 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Go Further” (“Andare oltre”) è la filosofia che da sempre guida lo sviluppo dei prodotti Telwin, i cui risultati si riflettono nelle loro straordinarie prestazioni.
Ed è così che nel 2023, in cui si celebrano i 60 anni di attività dell’azienda vicentina, “Go Further” diventa anche il motto che accompagnerà Telwin, rappresentandone la visione sempre rivolta al futuro.
Senza, però, mai dimenticare come il know-how che deriva da questa importante storia, rappresenti quella solida base necessaria per una continua la spinta propulsiva verso l’innovazione nel mondo della saldatura, del taglio al plasma, della carica e dell’avviamento.
 
Con questo spirito, il Catalogo 2023 Telwin presenta, quindi, ai suoi clienti, una serie di importanti novità nate da costanti investimenti per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia che anticipino i bisogni degli utilizzatori, offrendo un servizio di valore ai propri clienti.
Una prima importante novità del Catalogo 2023 è la rinnovata veste grafica, più pulita e moderna, che ne migliora la consultazione e leggibilità: troverai la soluzione che cerchi in un batter d’occhio.
 
Passando all’offerta dei prodotti, la linea Elements si allarga e rinnova.
La gamma ad elettrodo Infinity si arricchisce con l’inserimento del modello Infinty 200 e la gamma Bimax si rinnova diventando inverter e sinergica. I due modelli Bimax 140 i Synergic e 150 i Synergic sono saldatrici a filo inverter caratterizzate da un’estrema semplicità di utilizzo e da ridotti consumi energetici.
Nel mondo della carica e avviamento entra il nuovo Defender 20, caricabatterie e mantenitore di carica elettronico con tecnologia TRONIC per batterie WET, GEL, AGM, MF, PbCa, EFB a 12V/24V con funzionalità avanzata per la carica e mantenimento delle batterie a basse temperature.
 
Tra le novità del nuovo Catalogo 2023, grande importanza assume il lancio della nuova gamma Tecnica che si trasforma nella forma per rispondere con più efficienza alle esigenze dei professionisti: una struttura rialzata e robusta a prova di sporco e umidità si accompagna ad uno schermo che facilita la lettura dei parametri impostati in qualsiasi condizione di lavoro.
 
Nel mondo della saldatura professionale, la gamma Inverpulse Wave si allarga con l’inserimento di una versione compatta, il modello 40.40, che mantiene le stesse caratteristiche dei modelli Inverpulse (archi avanzati e tecnologia Wave) con una potenza fino a 400 A e un duty cycle 350 A @ 40%.
Nel mondo della carica professionale si completa la revisione della gamma dei “Battery Manager”, con il modello Doctor Charge 50 ed entra un nuovo sistema di monitoraggio e gestione intelligente della batteria via Bluetooth, Battery Link 2.0.
 
La sezione accessori diventa sempre più ricca e articolata e la sezione dedicata ai DPI e alle maschere si arricchisce di due nuove proposte professionali.