Accedi oppure registrati

News » Buyer Point ospita Backyard Gear: il distributore americano cerca nuovi fornitori

Buyer Point ospita Backyard Gear: il distributore americano cerca nuovi fornitori

23 March 2023
Photogallery

Tag e categorie

Nuova importante conferma tra i visitatori di BUYER POINT 2023si tratta di BACKYARD GEAR, azienda specializzata nell’importazione di prodotti per il gardening e l'outdoor che serve alcune delle più importanti insegne americane.
 
BACKYARD GEAR nasce 20 anni fa come specialista del mondo barbecue, ma nel tempo ha ampliato il suo catalogo offrendo soluzioni per il giardino a 360°, dal mondo della sistemazione a quello dell’arredo, fino ai giochi per piscina. Negli anni ha instaurato collaborazioni con diverse insegne americane, incluso il colosso Walmart, sviluppando un volume d’affari in costante crescita.
 
BACKYARD GEAR sarà presente a BUYER POINT con l'obiettivo di individuare nuovi possibili fornitori per il mercato USA, sfruttando la sua capacità di avere un approccio consulenziale, che parte dal prodotto ma segue tutto l’iter per entrare nel mercato americano dal punto di vista legale e commerciale.

Sono oltre 100 le insegne con le quali è già possibile chiedere un appuntamento, a rappresentanza di tutto il mondo distributivo italiano: dai grandi nomi della grande distribuzione brico-garden fino ai grossisti, dagli e-commerce alle insegne dell'edilizia.
 
Cresce ancora in modo importante la rappresentativa estera, con oltre 50 insegne (la metà del numero totale, a testimonianza della forte quota estera) che hanno già confermato la propria presenza.
 

SCOPRI COME DIVENTARE ESPOSITORE!