Accedi oppure registrati

News » CLAB: boom di visitatori all'evento di A.Capaldo

CLAB: boom di visitatori all'evento di A.Capaldo

22 May 2023
Photogallery

Tag e categorie

Si è conclusa con grande successo la 2° edizione di CLAB, la fiera del grossista campano A. Capaldo svoltasi il 20-21 maggio presso la sede di Santorelli (AV).
Elevato il numero di visitatori e di espositori provenienti da tutta Italia, che hanno avuto l’opportunità di incontrarsi, condividere idee, conoscere le ultime novità e tendenze del settore.

"Anche quest’anno, con CLAB, abbiamo registrato numeri straordinari: ben più di 10mila visitatori afferma il direttore generale Sergio Capaldo - Attraverso il duro lavoro, l’impegno e la determinazione, siamo riusciti a raggiungere risultati eccezionali. Il successo è la prova tangibile della nostra coesione e solidità”.
Nel corso della fiera sono stati presentati prodotti innovativi e servizi altamente professionali, che hanno suscitato grande interesse tra gli addetti ai lavori e i visitatori. “CLAB nasce proprio come luogo di ritrovo per fornitori e operatori del settore della Ferramenta e del Giardinaggio affinchè si instaurino connessioni commerciali e appuntamenti proficui in ottica di business. – presegue Sergio Capaldo - Gli espositori hanno espresso la loro soddisfazione per l’affluenza e la qualità dei visitatori, il loro entusiasmo per le opportunità e il valore dell’evento per la promozione del loro marchio e dei loro prodotti”.

Il programma della fiera ha abbracciato tre pilastri fondamentali: i social, il digitale e il sostenibile: “Abbiamo coinvolto i fornitori con la condivisione di contenuti sull’evento e non solo. Abbiamo condiviso immagini, video e dirette social per consentire la partecipazione virtuale degli assenti, senza limitazioni geografiche e spostamenti fisici. Abbiamo promosso preferenze digitali nell’efficienza della raccolta ordini e minimizzato l’impatto ambientale creando una fiera sostenibile”.

Entusiasmo e soddisfazione nelle parole di Sergio Capaldo per il successo di CLAB, che conferma il ruolo strategico dell’evento nel panorama nazionale del settore Ferramenta e Giardinaggio: “Ringraziamo quanti hanno partecipato e contribuito al successo del Clab 2023. Tale coinvolgimento ha reso l’evento stimolante e vibrante. Senza la cooperazione dell’intero gruppo Capaldo non sarebbe stato possibile realizzare un evento così speciale”.