Accedi oppure registrati

News » Buyer Point 2023: la conferma di un successo!

Buyer Point 2023: la conferma di un successo!

26 May 2023
Photogallery

Tag e categorie

Grande partecipazione di buyer italiani e internazionali alla 19esima edizione di Buyer Point, l'evento del mondo DIY-garden-ferramenta svoltosi ieri a Milano e anticipato dall’ormai imperdibile party di benvenuto della sera precedente.

Buyer Point, organizzato dal nostro Gruppo Editoriale Collins, ha coinvolto oltre mille ospiti, con una sempre più elevata presenza dall'estero, che quest'anno ha sfiorato un terzo del numero totale dei presenti. Numeri davvero importanti, se si pensa che si tratta di una manifestazione a inviti e il cui ingresso è rigorosamente riservato ad espositori e compratori.

Buyer italiani e internazionali tra grossisti di ferramenta, gruppi d'acquisto, insegne brico, e-commerce, garden center, importatori e distributori, hanno visitato gli stand dei 150 espositori in un evento che si conferma un momento di networking unico sul mercato italiano per le aziende straniere che si affacciano in Italia e per quelle italiane che guardano all'export.
Nei prossimi giorni pubblicheremo un resoconto dettagliato dell'evento, con una ricca galleria fotografica e un approfondimento sugli ospiti presenti: il servizio sarà ovviamente pubblicato anche sul numero di giugno/luglio di Ferramenta&Casalinghi.

Grazie a tutti gli ospiti che hanno partecipato a Buyer Point, contribuendo da protagonisti al successo della manifestazione!