Accedi oppure registrati

News » Scarica Ferramenta&Casalinghi di maggio!

Scarica Ferramenta&Casalinghi di maggio!

29 May 2023
Photogallery

Tag e categorie

E' disponibile il numero di maggio del nostro magazine Ferramenta&Casalinghila cover story è dedicata a Buyer Point, la cui 19° edizione si è svolta il 25 maggio scorso a Milano con un'ampia e prestigiosa platea di ospiti nazionali e internazionali (trovate una prima gallery dell'evento a questo link, sul prossimo numero di Ferramenta&Casalinghi pubblicheremo un ampio resoconto dell'evento).

Su questo numero potete inoltre leggere il report dell'open day di Viridex (con interviste al titolare Carlo Vinciguerra e agli espositori, agenti e negozianti presenti), e dell'open day di Anfuso (con il commento del titolare Emanuele Anfuso).
Altri protagonisti delle interviste di questo mese sono Nick Stene di Euromonitor International, Antonio e Stefano Spillere di Telwin, Marco Orlandelli di Organizzazione Orlandelli.

Troverete poi un resoconto dell'apertura del nuovo punto vendita Brico Ok di Castrovillari (CS) e del restyling del Progress di Caserta.

Gli speciali dedicati alle merceologie di prodotto sono infine dedicati al settore riscaldamento e agli elettroutensili, con un'ampia rassegna delle principali offerte sul mercato.




 

CLICCA QUI E SCARICA GRATIS

FERRAMENTA&CASALINGHI


Ecco i principali argomenti:

COVER STORY
Speciale Buyer Point 

INTERVISTE
Carlo Vinciguerra - Viridex
Nick Stene - Euromonitor International
Antonio e Stefano Spillere - Telwin
Marco Orlandelli - Organizzazione Orlandelli
Emanuele Anfuso - Anfuso
 
RETAIL
Progress di Caserta
Brico Ok di Castrovillari (CS)

SPECIALE
Riscaldamento
Elettroutensili
 

CLICCA QUI E SCARICA GRATIS

FERRAMENTA&CASALINGHI