Accedi oppure registrati

News » Agrieuro: da oggi a catalogo anche le piscine fuori terra

Agrieuro: da oggi a catalogo anche le piscine fuori terra

27 June 2023
Photogallery

Tag e categorie

Ha fatto il suo debutto da poco sul sito e-commerce di Agrieuro la sezione dedicata alle piscine fuori terra, uno degli articoli più richiesti di questo periodo estivo.
Da quelle più piccole, perfette per le aree esterne più limitate e ideali per i bambini, ai modelli più grandi con lunghezza anche di 10 metri, fino alle spa idromassaggio.
Un’offerta completa e variegata che, non appena lanciata sul mercato, presenta già un’amplia gamma di prodotti con oltre 100 modelli diversi.

Intex e Bestway sono oggi i due marchi presenti a catalogo: due brand di nota fama internazionale nel mondo della produzione delle piscine fuori terra, con distribuzione in tutto il mondo, apprezzati soprattutto per la loro proposta di articoli di alta qualità ad un prezzo accessibile, ma anche per il grande comfort e la sicurezza dei loro prodotti.

Tutte le piscine sono disponibili in diversi formati e misure, pronte a soddisfare le più disparate esigenze: dai modelli più semplici e piccoli, agli articoli più grandi, accessoriati e strutturati. Inoltre, sono tantissime le proposte colore e le forme disponibili, in grado di arredare i giardini e sposarsi perfettamente con l’arredo di qualsiasi spazio esterno. Dalle stampe effetto legno chiaro e legno scuro, alle differenti sfumature di blu, grigio, beige e molto altro ancora. Oltre alle numerose tipologie di piscine fuori terra a disposizione, è da adesso possibile trovare su Agrieuro.com anche le spa idromassaggio, caratterizzate da un design ricercato e da un’avanzata tecnologia.

Come per tutti gli articoli venduti dal sito, anche le piscine vengono spedite insieme a un set di accessori in omaggio. Nel caso delle piscine fuori terra, viene fornita in dotazione almeno una pompa filtro per l’acqua e, in alcuni casi, si aggiungono anche telo di copertura, dispenser per cloro e toppe per eventuali riparazioni. Per le spa, invece, si avrà già in dotazione due comodi poggiatesta e altre utili attrezzature come le cartucce filtro, telo termico di copertura e una sacca per il trasporto. Infine, il servizio di ricambi e assistenza è ovviamente sempre garantito per tutti i paesi europei, proprio come per le altre categorie merceologiche.