Accedi oppure registrati

News » MADE4DIY vola negli USA per sviluppare il mercato garden

MADE4DIY vola negli USA per sviluppare il mercato garden

19 July 2023
Photogallery

Tag e categorie

MADE4DIY, il Consorzio Italiano dei Produttori per il Fai Da Te e Giardinaggio, ha organizzato quest’anno la prima Mission internazionale dedicata allo sviluppo del mercato più grande al mondo, quello degli Stati Uniti d’America.

La mission rivolta alle aziende consorziate coinvolge principalmente quelle attive nel settore gardening e outdoor, i consorziati nella giornata odierna hanno visitato la principale fiera di settore in America e a livello globale, CULTIVATE 2023.
Cultivate 2023 è l'evento principale per l'intera industria verde: la manifestazione iniziata il 15 Luglio si sta svolgendo in questi giorni presso il Greater Columbus Convention Center.
Cultivate è noto per attrarre migliaia di professionisti del settore, buyer della grande distribuzione, e grossisti/distributori da ogni parte degli Stati Uniti e del mondo.

MADE4DIY e le aziende consorziate presenti hanno preso parte alla manifestazione per esplorare le opportunità offerte dal più grande mercato al mondo, quello americano. Dopo la visita guidata in fiera, le aziende si sono incontrate anche con i principali stakeholders del settore, tra cui il distributore BFG, leader in America nella distribuzione di prodotti per il settore giardino e outdoor.
Nei prossimi giorni la mission di MADE4DIY per approfondire il mercato americano farà tappa anche a Cleveland, per incontrare la principale insegna di garden center in America, Petitti Garden Centers, ed esplorare opportunità di business per le aziende italiane.