Accedi oppure registrati

News » Risparmio Casa ha acquisito 11 punti vendita di Grancasa

Risparmio Casa ha acquisito 11 punti vendita di Grancasa

29 August 2023
Photogallery

Tag e categorie

Risparmio Casa ha comunicato l’acquisizione di 11 punti vendita del marchio Grancasa, per un totale di 55mila mq di superficie. I negozi saranno convertiti entro la fine del 2024, tre di questi già entro la fine del 2023. L’operazione ha comportato il salvataggio di più di 320 dipendenti.
“L’acquisizione degli undici punti vendita a marchio Grancasa – afferma Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa – ci ha permesso di ampliare la nostra ben consolidata rete di vendita. La struttura e l’organizzazione del nostro Gruppo, unite al know-how specifico accresciuto nel tempo, offriranno un’ulteriore crescita del marchio Risparmio Casa, sempre più punto di riferimento nel segmento della grande distribuzione nel panorama italiano”.
“L’avanzamento e il consolidamento della nostra strategia di espansione è sicuramente un obiettivo di fatturato che ci rende orgogliosi, dichiara Fabio Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa – ma ancora più forte è il sentimento di soddisfazione nel sapere che 320 famiglie dei dipendenti Grancasa avranno il loro futuro garantito con il mantenimento del posto di lavoro e della loro stabilità economica”.