Accedi oppure registrati

News » Century presenta i nuovi cataloghi 2024

Century presenta i nuovi cataloghi 2024

09 October 2023
Photogallery

Tag e categorie

Luce, design, innovazione. CENTURY presenta i nuovi cataloghi 2024.
Per la prima volta CENTURY lancia tre cataloghi distinti realizzati appositamente per rispondere a tutte le esigenze.

Nel costante impegno di fornire prodotti di illuminazione all’avanguardia, CENTURY è lieta di presentare i suoi nuovi cataloghi per il 2024.
Un’edizione, quella di quest’anno, destinata già ad entrare nella storia dell’azienda. Si tratta infatti della prima pubblicazione suddivisa in tre cataloghi distinti.

Inizia una nuova era

Mentre nelle passate edizioni, tutti i prodotti offerti da CENTURY venivano racchiusi in un unico supporto, l’edizione 2024 è stata progettata e separata appositamente per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi settori di mercato.
CENTURY ha inaugurato una nuova era, guidata da una serie di motivazioni fondamentali. Tra queste ragioni, spiccano:
  • Scelta più mirata: L’azienda ha posto una maggiore enfasi sulla personalizzazione, cercando di offrire ai clienti una selezione di prodotti su misura per le loro specifiche esigenze. Questo impegno si traduce in una gamma diversificata di opzioni per soddisfare al meglio le preferenze individuali dei clienti.
  • Informazioni chiare sui prodotti: La trasparenza è una priorità per CENTURY. Ogni prodotto è presentato con informazioni chiare e concise per garantire che i clienti abbiano una comprensione completa delle caratteristiche e dei vantaggi di ciascun articolo.
  • Dettagli approfonditi per decisioni informate: L’azienda si impegna a fornire ai clienti dettagli approfonditi che facilitino la presa di decisioni informate. Ciò significa che i cataloghi offrono informazioni dettagliate su ogni prodotto, consentendo ai clienti di fare scelte ponderate.
  • Facile consultazione: CENTURY ha adottato un approccio user-friendly nei suoi cataloghi, garantendo che i clienti possano navigare facilmente tra le opzioni disponibili e trovare rapidamente ciò che stanno cercando.
  • Ispirazione per progetti: Inoltre, ha reso disponibili idee creative e ispirazioni per progetti. Oltre a fornire prodotti di alta qualità, l’azienda mira a stimolare la creatività dei clienti e a supportarli nella realizzazione dei loro progetti con stile ed originalità.
In definitiva, CENTURY è dedicata a mettere i clienti al centro della sua attenzione, offrendo una vasta gamma di strumenti e risorse per garantire che possano ottenere i migliori risultati possibili nelle loro attività e progetti.
 

TECHNICAL 2024

Il catalogo TECHNICAL 2024 rappresenta l’essenza della dedizione dell’azienda all’innovazione e all’eccellenza tecnica.
Qui troverai una vasta gamma di soluzioni di illuminazione progettate per il settore professionale e industriale. Dall’arredo urbano ai sistemi di illuminazione a LED ad alta efficienza energetica, dagli apparecchi specializzati per applicazioni industriali alle soluzioni decorative per l’outdoor, passando per l’ampliamento della gamma dei prodotti solari.

316 Pagine – 27 Nuove linee – 221 Nuovi articoli – 1081 Codici Totali
  • Tabelle più chiare ed intuitive
  • Sistema di icone rinnovato
  • Specifiche tecniche più approfondite
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Focus sul prodotto
  • Certificati e Conformità
  • Materiali di costruzione del prodotto
CENTURY® TECHNICAL 2024 è una risorsa imprescindibile per i professionisti che cercano soluzioni di illuminazione affidabili e all’avanguardia.
 

CONSUMER 2024

Il catalogo CONSUMER 2024 è pensato per le esigenze di coloro che cercano l’illuminazione perfetta per il loro spazio domestico.
Su questo catalogo è possibile trovare una vasta gamma di sorgenti luminose, tra cui le innovative INCANTO WHITE, le prime lampadine a LED biancoproiettori versatili e potenti, strisce LED e sistemi lineari ideali per applicazioni rapide senza rinunciare alla qualità dei prodotti CENTURY.
224 Pagine – 24 Nuove linee – 186 Nuovi articoli – 906 codici
  • Tabelle più chiare ed intuitive
  • Sistema di icone rinnovato
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Focus sul prodotto
  • Packaging di tutti i prodotti
 
CENTURY® CONSUMER 2024 è il supporto ideato per coloro che cercano soluzioni di illuminazione pratiche ed innovative.
 

DECORATIVE LAMPS 2024

Se state cercando l’illuminazione che aggiungerà un tocco di eleganza e stile ai vostri spazi, il catalogo DECORATIVE LAMPS 2024 è ciò che fa per voi. Questo catalogo presenta una collezione esclusiva di lampade decorative progettate per trasformare i vostri interni in veri e propri capolavori di design.
DECORATIVE LAMPS 2024 presenta una variegata collezione di 8 nuove lampade da tavolo ricaricabili. Questa eclettica gamma offre soluzioni luminose sia esteticamente affascinanti che funzionali, con opzioni di ricarica sostenibili e un design versatile per adattarsi a ogni contesto.

48 Pagine – 8 Nuove lampade – 34 Nuovi articoli
  • Fotografie ambientate
  • Layout completamente rinnovato
  • Caratteristiche e funzionalità
  • Descrizioni accurate dei prodotti
Le lampade decorative presenti nel catalogo DECORATIVE LAMPS 2024 offrono diverse soluzioni per arricchire qualsiasi ambiente con la bellezza della luce.
 
Puoi sfogliare i nuovi cataloghi 2024 a questa pagina o scaricarli accedendo all’Area Business del sito web CENTURY.