Accedi oppure registrati

News » Sbm è il nuovo distributore italiano di Thermacell

Sbm è il nuovo distributore italiano di Thermacell

23 November 2023
Photogallery

Tag e categorie

A partire dal mese di dicembre, Sbm Life Science è il nuovo distributore italiano di Thermacell, la soluzione innovativa per risolvere il problema delle zanzare negli spazi aperti.
A livello europeo Sbm già distribuisce Thermacell in molti paesi e da questo mese si occuperà anche della distribuzione italiana, prima affidata ad Activa.
La linea di prodotti Thermacell è distribuita in tutto il mondo ed è caratterizzata dall’uso del gas butano per la combustione (non è quindi un “fornelletto”) e da piastrine insetticide con un’efficacia dieci volte superiore alle normali piastrine domestiche. Il risultato è uno scudo protettivo contro le zanzare da utilizzare all’aperto: per una cena in giardino, in campeggio o per andare a pescare.

Con l’acquisizione di Thermacell, in Italia Sbm amplia notevolmente le sue proposte per la lotta contro le zanzare. Thermacell va infatti ad affiancarsi alle linee di prodotti Biogents e Protect Home
Biogents è un innovativo sistema per limitare la presenza delle zanzare negli spazi all’aperto, che ha la peculiarità di non far uso di insetticidi.
Protect Home, in particolare la linea contro gli insetti volanti, raccoglie invece l’eredità dei prodotti Bayer Garden ed è una linea di insetticidi con soluzioni sia per la casa sia per il giardino.