Accedi oppure registrati

News » Grande successo per la settima edizione di EXPO Machieraldo

Grande successo per la settima edizione di EXPO Machieraldo

28 February 2024
Photogallery

Tag e categorie

Si è chiusa con i consueti ottimi risultati la settima edizione di EXPO Machieraldo, l'evento B2B del grossista piemontese che si è svolto domenica 25 e lunedì 26 febbraio a MalpensaFiere.
 
I visitatori hanno toccato quota 3.000, superando così le migliori aspettative iniziali e confermando EXPO Machieraldo punto di riferimento nel panorama degli eventi aziendali per i professionisti dei settori ferramenta, casalinghi, sicurezza ed edilizia.
 
“Gli espositori hanno espresso grande contentezza per l'atmosfera dinamica e fruttuosa del nostro evento, che si è rivelata un'importante occasione per generare reale business e costruire reti di contatti significative. Grazie a momenti di intrattenimento e iniziative mirate al networking, abbiamo avuto l'opportunità di valorizzare il rapporto umano, elemento fondamentale per lo sviluppo di relazioni durature nel mondo degli affari", spiega Michele Raselli, Amministratore Delegato di Machieraldo.

Nei 135 stand presenti i visitatori hanno potuto scoprire i plus di nuove referenze e interessanti offerte a loro dedicate, guardare da vicino le proposte radunate nel gettonatissimo Machieraldo Village e ritirare un inedito paio di scarpe U-Power civile della linea urban: graditissimo omaggio offerto da Machieraldo a ogni ragione sociale intervenuta.