Accedi oppure registrati

News » E' online l'elenco espositori di Buyer Point

E' online l'elenco espositori di Buyer Point

07 March 2024
Photogallery

Tag e categorie

A poco meno di tre mesi dall’edizione 2024, è online il primo elenco delle aziende presenti alla ventesima edizione di Buyer Point; l'evento del nostro Gruppo Editoriale Collins si svolgerà il 29 maggio agli East Stand Studios di Milano.

Tra le novità spicca la presenza di diverse aziende estere che faranno il loro debutto assoluto sul mercato italiano il prossimo 29 maggio e un incremento delle aziende italiane produttive che sono poi quelle più ricercate dai buyer esteri che visitano Buyer Point.
I golden sponsor saranno quattro: Palletways e Tecfi che confermano la partnership con Buyer Point anche nel 2024, Coswell che presenterà le novità di un catalogo quanto mai ricco di nuovi brand e di prodotti innovativi e Made4DIY, il consorzio di aziende produttrici che ha festeggiato i dieci anni nel 2023.

L’elenco è in fase di aggiornamento, ma la lista è già ricca di nomi di sicuro interesse, dalla ferramenta al fissaggio, dal casalingo all'illuminazione, con una particolare rappresentanza del mondo del garden, uno dei settori da sempre più innovativi del panorama italiano.
 

Guarda l'elenco espositori di Buyer Point 2024!

Se vuoi presentare i tuoi prodotti a tutto il mercato italiano ed europeo in un unico giorno, clicca qui per comprare il tuo stand: sono rimasti pochissimi posti, non perdere l’occasione!