Accedi oppure registrati

News » ​Rosi: Enrico Guin nuovo responsabile vendite edilizia e ferramenta

​Rosi: Enrico Guin nuovo responsabile vendite edilizia e ferramenta

21 February 2024
Photogallery

Tag e categorie

Rosi, tra i principali produttori di materiale elettrico industriale e domestico, sia a livello nazionale che internazionale, è lieta di annunciare l'ingresso nella propria squadra di Enrico Guin, il quale coprirà il ruolo di responsabile vendite per il canale edilizia e ferramenta.

Con un notevole background professionale e personale, che spazia in diverse aree di formazione e competenze, Enrico Guin ha iniziato la sua carriera come operaio alla Pezzutti Aldo SRL a Fiume Veneto, specializzandosi nell'assemblaggio di materie plastiche, esperienza che gli ha fornito una solida base nel settore, grazie allo sviluppo di competenze pratiche e una profonda comprensione delle dinamiche di produzione.
Dopo essersi distinto per il suo impegno e la sua dedizione al progresso economico della comunità ricoprendo, dal 2017 al 2022, il ruolo di Assessore con delega a commercio, industria e artigianato presso il Comune di Azzano Decimo, dal 2019, Guin ha abbracciato una nuova sfida nel settore privato, unendosi a Bluenergy Group SPA come Tecnico Commerciale.
Nel 2020 entra a far parte della rete commerciale di Würth Italia SRL, concentrandosi sul settore delle costruzioni, dei grandi cantieri e della pubblica amministrazione, e successivamente in Adesital SPA, gruppo Mapei, nel 2023 come Agente di Commercio per la regione FVG e la Provincia di Venezia nel settore edile.

Nel 2024 approda in Rosi, azienda che guarda al futuro con una primaria attenzione a sicurezza, funzionalità e facilità d’uso.
La vastità di soluzioni proposte, dal settore domestico all’ambito professionale e industriale, permette a Rosi di posizionarsi quale produttore d’eccellenza sia in Italia sia all’estero, in grado di combinare l’affidabilità di sempre alle novità tecniche dei mercati internazionali. 
L’ingresso di Guin in una realtà dove la costante ricerca di innovazione, applicata a prodotti per gli usi di ogni giorno, rappresenta dal 1975 la stella polare della filosofia produttiva non può che fornire un prezioso contributo per raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi.