Accedi oppure registrati

News » Sottomano: il progetto innovativo di Fratelli Vitale

Sottomano: il progetto innovativo di Fratelli Vitale

08 May 2024
Photogallery

Tag e categorie

Sottomano è il nuovo progetto del grossista campano Fratelli Vitale che si propone di offrire nuove opportunità per aumentare il traffico nei negozi: un progetto che si colloca "a metà strada tra il digitale e il fisico" e aspira a rivoluzionare il modo in cui i negozi operano e prosperano nel contesto attuale del mercato.
Attraverso un approccio incentrato sull'aiutare i negozianti a crescere senza richiedere sforzi diretti da parte loro, Fratelli Vitale si propone come partner dei clienti in una nuova veste, con l'intento di ottimizzare le risorse di ogni singolo negozio, rivedendo l'approccio alla comunicazione e creando un flusso tale da attirare nuovi clienti presso i punti vendita. Tutto ciò consente al negoziante di concentrarsi esclusivamente sul proprio core business. 
Questi i punti focali del progetto:
  • Più clienti in negozio
  • Marketing innovativo
  • Local Social
Abbiamo intervistato Maria Nunzia Vitale e Francesco Guarino della direzione commerciale per scoprire in anteprima i dettagli di questo progetto:
"Ciò che rende veramente Sottomano un'opportunità unica è il nostro impegno nel trasformare i negozi fisici in punti di riferimento per le realtà locali, aumentando l'affluenza presso di loro.
Attraverso accordi con grandi realtà, aiuteremo i negozi a diventare punti di ritiro/reso o spedizione per centinaia di utenti. Questo non solo aumenterà il flusso di clienti nei negozi fisici, ma evidenzierà anche il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale, altro punto in cui investiremo e in cui crediamo fortemente.
Questo maxi progetto e i servizi offerti verranno convogliati in un unico punto che sarà il nostro portale web Sottomano, sul quale stiamo lavorando e che contiamo di mettere online al più presto. Il portale sarà il principale strumento per rendere visibili all’utente finale i nostri Clienti partner

Trovate l'intervista completa sul numero di maggio di Ferramenta&Casalinghi in distribuzione nei prossimi giorni.