News » Impulse, l'esordio di Sparco in TV
Impulse, l'esordio di Sparco in TV
E' in TV fino al 18 aprile la nuova campagna pubblicitaria IMPULSE di Sparco Teamwork, che dal 13 marzo è in onda sulle principali reti Mediaset e durante le partite di calcio di Serie A su DAZN.
Il nuovo spot è dedicato all'innovativa linea di scarpe antinfortunistiche Impulse.
La campagna prosegue anche su La7 con nuovi spot pubblicitari che andranno in onda nelle fasce orarie con maggiori ascolti.
Progettate e brevettate per garantire leggerezza, comfort e sicurezza, queste calzature nascono dall'esperienza Sparco nel mondo delle competizioni e sono pensate per chi desidera affrontare il lavoro con lo stesso spirito dinamico delle piste.
Il nuovo spot è dedicato all'innovativa linea di scarpe antinfortunistiche Impulse.
La campagna prosegue anche su La7 con nuovi spot pubblicitari che andranno in onda nelle fasce orarie con maggiori ascolti.
Progettate e brevettate per garantire leggerezza, comfort e sicurezza, queste calzature nascono dall'esperienza Sparco nel mondo delle competizioni e sono pensate per chi desidera affrontare il lavoro con lo stesso spirito dinamico delle piste.
Approfondisci
Sparco Teamwork torna in TVNEWS | 29/09/2025
Le suole Michelin nella nuova collezione di calzature Cronos di Würth MODYFNEWS | 07/01/2025
Safety Expo: quasi 11mila visitatori alla fiera della sicurezza sul lavoroNEWS | 01/10/2024
Grande affluenza di visitatori a Safety Expo 2024NEWS | 20/09/2024
Sicurezza sul lavoro: torna Safety Expo (Bergamo, 18-19 settembre)NEWS | 17/09/2024

