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Eurobrico: 10 anni di e-commerce
Eurobrico celebra con entusiasmo il decimo anniversario del proprio e-commerce, lanciato nel 2015 con un catalogo iniziale ridotto che oggi conta oltre 40.000 prodotti, garantendo la consegna in pochi giorni su tutto il territorio nazionale.
Un traguardo che conferma la solidità del progetto digitale e la capacità di rispondere alle esigenze di una clientela ampia e diversificata, nel segno dell’innovazione e della vicinanza al territorio, con l’orgoglio di essere un’azienda 100% italiana.
Oltre a soluzioni per il riscaldamento e il raffrescamento e il garden in tutti i suoi ambiti dalla cura del giardino, alla decorazione e manutenzione. Un’offerta completa che spazia dall’hobbista fino al profilo più professionale.
Questa ampia offerta è resa possibile dall’approccio omnicanale di Eurobrico, che affianca ai negozi fisici un portale online ricco e costantemente aggiornato.
Grazie alle postazioni web presenti nei vari reparti di tutti i punti vendita, con il servizio “Ricevilo a casa” è possibile accedere all’intero assortimento, avvalendosi della consulenza degli addetti anche per prodotti non fisicamente esposti. In questo modo si superano i limiti di spazio e si facilita la logistica, garantendo consegne rapide su tutto il territorio, anche per materiali voluminosi.
Inoltre, i servizi digitali offrono un’esperienza d’acquisto fluida e completa: descrizioni tecniche dettagliate, diversi metodi di pagamento (carte, PayPal, Google Pay, Apple Pay, Scalapay) e un supporto costante grazie a consulenza e assistenza lungo tutto il percorso: dalla Chatbot informativa disponibile h24, al servizio Chiama&Compra, che permette anche a chi ha meno dimestichezza con il digitale di approcciarsi all’e-commerce, fino al Servizio Clienti Tecnico dedicato al post-vendita.
Accanto al restyling digitale, arriva anche un logo rinnovato, che mantiene intatta la passione e l’affidabilità di sempre, con un tocco di modernità e freschezza, guardando al futuro. In ottica di semplificazione è stato tolto il payoff per maggiore flessibilità e velocità nella comunicazione digitale.
La presenza sul territorio rimane un punto fermo e in continua evoluzione, il 2026 vedrà anche l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Arco (provincia di Trento), un ambizioso progetto che si svilupperà su una superficie di oltre 4000 metri quadrati con un concept rinnovato.
Un traguardo che conferma la solidità del progetto digitale e la capacità di rispondere alle esigenze di una clientela ampia e diversificata, nel segno dell’innovazione e della vicinanza al territorio, con l’orgoglio di essere un’azienda 100% italiana.
Un catalogo vasto, professionale e di qualità
Oggi l’e-commerce Eurobrico propone un’ampia gamma di soluzioni: attrezzature professionali per il fai-da-te, macchinari per officina, casette e mobili da esterno, un importante catalogo di arredo casa con mobili, divani e arredamento.Oltre a soluzioni per il riscaldamento e il raffrescamento e il garden in tutti i suoi ambiti dalla cura del giardino, alla decorazione e manutenzione. Un’offerta completa che spazia dall’hobbista fino al profilo più professionale.
Questa ampia offerta è resa possibile dall’approccio omnicanale di Eurobrico, che affianca ai negozi fisici un portale online ricco e costantemente aggiornato.
Grazie alle postazioni web presenti nei vari reparti di tutti i punti vendita, con il servizio “Ricevilo a casa” è possibile accedere all’intero assortimento, avvalendosi della consulenza degli addetti anche per prodotti non fisicamente esposti. In questo modo si superano i limiti di spazio e si facilita la logistica, garantendo consegne rapide su tutto il territorio, anche per materiali voluminosi.
Inoltre, i servizi digitali offrono un’esperienza d’acquisto fluida e completa: descrizioni tecniche dettagliate, diversi metodi di pagamento (carte, PayPal, Google Pay, Apple Pay, Scalapay) e un supporto costante grazie a consulenza e assistenza lungo tutto il percorso: dalla Chatbot informativa disponibile h24, al servizio Chiama&Compra, che permette anche a chi ha meno dimestichezza con il digitale di approcciarsi all’e-commerce, fino al Servizio Clienti Tecnico dedicato al post-vendita.
Una festa di compleanno con tante novità
Per celebrare i dieci anni, Eurobrico ha pensato ad un mese speciale, ricco di promozioni esclusive online in collaborazione con partner e fornitori. Non solo: l’anniversario è anche l’occasione per presentare il nuovo sito e-commerce, completamente rinnovato dal punto di vista grafico e funzionale, per rendere la navigazione più semplice e intuitiva.Accanto al restyling digitale, arriva anche un logo rinnovato, che mantiene intatta la passione e l’affidabilità di sempre, con un tocco di modernità e freschezza, guardando al futuro. In ottica di semplificazione è stato tolto il payoff per maggiore flessibilità e velocità nella comunicazione digitale.
Nel 2026 nuovo negozio ad Arco (TN)
Il percorso di Eurobrico non si ferma qui. L’obiettivo è chiaro: continuare a innovare con strumenti tecnologici e servizi omnicanale sempre più all’avanguardia, restando vicini alle esigenze del cliente.La presenza sul territorio rimane un punto fermo e in continua evoluzione, il 2026 vedrà anche l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Arco (provincia di Trento), un ambizioso progetto che si svilupperà su una superficie di oltre 4000 metri quadrati con un concept rinnovato.
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