Accedi oppure registrati

News » Florinfo Academy presenta il corso per la progettazione computerizzata dei giardini

Florinfo Academy presenta il corso per la progettazione computerizzata dei giardini

03 June 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Florinfo Academy, la struttura per la formazione professionale di Florinfo, leader italiano per il software per la progettazione del verde, annuncia che sono state messe a calendario le date relative ai corsi della sessione estiva dell'accademia Florinfo per la progettazione del verde.
I corsi sono basati sull'utilizzo del software Florinfo Progetto Verde, il software italiano più venduto tra i professionisti del settore e prevedono un massimo di 12 partecipanti per ciascuna sessione. I corsi prevedono applicazioni pratiche e simulazioni di casistiche reali (ogni partecipante potrà utilizzare una postazione computer per le applicazioni pratiche) e tendono a formare il partecipante per renderlo immediatamente operativo nella progettazione computerizzata del verde.
Durante i corsi, oltre alla parte grafica, vengono affrontati anche temi diversi quali: la presentazione del progetto al cliente, la redazione di un preventivo e le tecniche commerciali per la 'vendita' del progetto.
Si tratta di corsi destinati esclusivamente ai professionisti del settore ed hanno durata di 1 o 2 giorni a seconda del livello.
I corsi si terranno presso l'aula corsi Florinfo Academy presso la sede Florinfo di Pontassieve.

Date, modulo di iscrizione e informazioni sono disponibili su www.florinfo.it.