Accedi oppure registrati

News » Fischer: più spazio all’informazione

Fischer: più spazio all’informazione

30 October 2008
Photogallery

Tag e categorie

Un marchio noto come Fischer, che proprio quest’anno festeggia i 50 anni del famoso tassello S, sa che un buon servizio è un ottimo complemento alla presentazione di nuovi prodotti. Porsi nuovi traguardi è quindi il suo obiettivo, essere costantemente all’avanguardia per qualità e innovazione è il suo traguardo, ponendo attenzione a ciò che concerne l’assistenza e il servizio.
Dall’esigenza di essere più vicini agli utilizzatori dei propri articoli e per favorirne l’apprendimento, la relazione, lo scambio di esperienze e conoscenze ha creato il nuovo spazio fischerà a Padova, inaugurandolo il 19 e 20 settembre. Lo scopo è di coinvolgere i clienti in attività di Praxis Workshop e training a 360° e di accompagnarli attraverso percorsi dedicati all’ottimale esposizione dei prodotti e alla conoscenza della storia di Fischer grazie a moderne interazioni multimediali.
Oltre all’informazione, Fischerà offre anche risposte tecniche e soluzioni progettuali a tutti i livelli, per aumentare il grado di competitività sul mercato, e per trasferire conoscenze a più ampio raggio che fanno coincidere gli interessi di sviluppo dell’azienda con quelli dei professionisti del mondo delle costruzioni.
Passo successivo è stata l’apertura a Caserta di un secondo centro Fischerà con le medesime finalità del primo, inaugurato lo scorso 3 ottobre. Quello di Caserta è ritenuto un avamposto strategico che offrirà ulteriori opportunità per cogliere maggiori occasioni di crescita.