Accedi oppure registrati

News » Fischer alla partenza della Maratona di S. Antonio

Fischer alla partenza della Maratona di S. Antonio

15 April 2008
Photogallery

Tag e categorie

È in dirittura d’arrivo la nona edizione della Maratona di S. Antonio che prenderà il via domenica 27 aprile. Lo staff di Assindustria Sport Padova e gli instancabili volontari sono già all’opera per garantire anche quest’anno una 42 km curata nei minimi dettagli.
Un’indimenticabile giornata di sport, musica e spettacoli lungo tutto il percorso da Vedelago a Padova, che si concluderà nella splendida cornice di Prato della Valle.
Qui il gazebo fischer accoglierà anche le famiglie e gli appassionati delle passeggiate e delle corse stracittadine. Perché il 27 aprile a Padova è una festa per tutti quelli che amano stare in buona compagnia e sono uniti dalle stesse passioni: sport e solidarietà, voglia di migliorare e crescere, impegno ed energia in una sfida senza tempo.
fischer affianca questo importante evento sportivo dal suo esordio con forte spirito di gruppo e grande gioco di squadra, e anche quest’anno è in prima linea per la sua promozione.
La Maratona di S. Antonio, infatti, si conferma a livello nazionale un’importante manifestazione sportiva, culturale e sociale.