Accedi oppure registrati

News » Joho: il brico italiano ha una nuova insegna

Joho: il brico italiano ha una nuova insegna

07 November 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il panorama distributivo specializzato del mercato italiano del bricolage si è arricchito di una nuova catena: si tratta di Joho che rappresenta l’abbreviazione di Job Hobby.
Promosso dalla società di Prato JOBY job & hobby presieduta da Urano Massai, volto noto del bricolage italiano, Joho il fai da te facile ha aperto il suo primo punto vendita ad Amaro, in provincia di Udine, presso il Centro Commerciale Le Valli di Carnia su una superficie di 2.000 mq.
Il programma di aperture per i prossimi anni è ambizioso e già in questi ultimi mesi del 2008 non possiamo non constatare un impegno decisamente importante: dopo l’apertura di Amaro, è prevista una seconda apertura il 13 novembre a Jesolo (1.400 mq presso il Centro Commerciale Laguna Shopping) e una terza a Fabriano.
Per saperne di più vi consigliamo di seguire le testate del nostro gruppo (“GDS Europe”, “Ferramenta&Casalinghi” e “GreenLine”) su cui abbiamo pubblicato l’intervista ai promotori e un approfondimento sugli obiettivi di Joho.