Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Le prime foto del nuovo JOHO di Porto San Elpidio

Le prime foto del nuovo JOHO di Porto San Elpidio

28 December 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Come avevamo annunciato lo scorso 10 novembre, JOHO ha inaugurato il suo quinto punto vendita il 28 novembre a Porto San Elpidio , in provincia di Fermo, in via Mazzini 18 sulla strada statale litoranea.
Il punto vendita si sviluppa su 1.000 mq e dispone di due parcheggi gratuiti, di cui uno sotterraneo.
Con 2 casse, 6 addetti full time e 20.000 referenze, JOHO di Porto San Elpidio apre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
Come è caratteristica dei negozi JOHO, il cuore del punto vendita è il Bancone Servizi che il cliente incontra subito entrando sulla sinistra. I Bancone Servizi accoglie la clientela che desidera avere una consulenza e fornisce i servizi di duplicazione chiavi, il tintometro, e l'acquisto di corde, catene e cavi elettrici al metro.
Un mix tra il big box specializzato e la tradizionale ferramenta.
Con questo negozio JOHO introduce una nuova immagine delle vetrine esterne, che mostrano i quattro macromondi del punto vendtia: colorificio, elettroutensili/legno, giardino e decoro casa.
Dopo i punti vendita di Adria (RO), Amaro (UD), Fabriano (AN) e Lido di Iesolo (VE), JOHO consolida così la sua presenza sul territorio italiano, rispettando i programmi di sviluppo annunciati.