Accedi oppure registrati

News » Fashion Plant entra in Autogrill

Fashion Plant entra in Autogrill

05 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

Il progetto Fashion Plant, promosso in joint venture da Sgaravatti Tessile e Floricoltura Boarini, dopo aver ricevuto il premio Flormagazine come novità più significativa dell’ultima edizione di Flormart, ha ottenuto un altro importante riconoscimento.
Autogrill, leader della distribuzione nelle autostrade, ha stretto un accordo per distribuire Fashion Plant, in quanto colpita positivamente dall’idea di proporre una pianta “pronta” per il regalo, con contenuti di qualità, innovazione, made in Italy e praticità. La confezione di Fashion Plant è infatti perfetta anche per il trasporto in auto.
L’accordo sarà valido per tutto il 2009 e, dopo uno step di controllo a febbraio che permetterà di valutare le rotazioni delle vendite in 28 Autogrill scelti come area test nel nord Italia, la distribuzione dovrebbe essere estesa su tutto il territorio nazionale.
Una particolare attenzione è stata posta al prezzo al pubblico che sarà sempre coerente con il prodotto offerto, chiaro e trasparente per il cliente finale: una politica commerciale comune a tutti i canali di vendita in cui sono presenti i prodotti della joint venture tra Sgaravatti e Boarini.