Accedi oppure registrati

News » Tutti a scuola di saldatura

Tutti a scuola di saldatura

12 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Con un bagaglio di oltre quindici anni di esperienza, l’Istituto Italiano della Saldatura darà inizio a gennaio, presso la propria sede di Genova, un “Corso per International Welding Engineer/Technologist” con struttura modulare, condensando le lezioni nell’arco di una settimana al mese.
Durante lo svolgimento delle lezioni saranno rese disponibili per dimostrazioni ed esercitazioni le apparecchiature del Laboratorio dell’Istituto, recentemente rinnovato e ampliato, con particolare riferimento ai processi automatizzati (Saldatura LASER, Friction Stir Welding, TIG Keyhole, PLASMA keyhole per riporto a polveri e saldatura, Arco sommerso con generatore ad alta frequenza, Saldatura robotizzata a filo continuo CMT®, Saldatura a esistenza).
Oltre alla rinnovata Collana di Dispense - interamente a colori - ai partecipanti sarà inoltre fornito un CD Rom edito in collaborazione con l’UNI contenente una raccolta di oltre 300 norme europee relative alla saldatura ed alle materie a essa correlate.
Informazioni di maggiore dettaglio sul corso sono disponibili all'indirizzo www.formazionesaldatura.it, al quale è peraltro possibile anche effettuare l'iscrizione ad ogni corso on-line.