Accedi oppure registrati

News » Compo Agricoltura cerca product manager

Compo Agricoltura cerca product manager

02 February 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Compo Agricoltura Spa, società multinazionale leader in Italia ed in Europa operante nel settore della nutrizione e della protezione delle piante con prodotti di alta qualità per i comparti Hobby e Professionale, ricerca un
PRODUCT MANAGER PER IL COMPARTO SUBSTRATI E CONCIMI OUTDOOR.

Il candidato gestirà le politiche e le attività di marketing relative ai prodotti assegnati, occupandosi dello sviluppo della gamma e delle attività promozionali e supportando la rete esterna con informazioni e aggiornamenti .
Si occuperà inoltre dello sviluppo tecnico dei prodotti, in particolare dei substrati, fornendo un concreto supporto agli stabilimenti di produzione sia nella gestione delle ricette che sul controllo qualità.
Nell’ambito del Gruppo parteciperà a meeting internazionali e collaborerà con la struttura centrale sui progetti europei.

L’annuncio è rivolto a candidati in possesso di Diploma o Laurea in Scienze Agrarie, con un’esperienza di 3-4 anni maturata in realtà produttive del settore o similari. Orientamento al mercato e buone capacità comunicativo-relazionali completano il profilo.

É richiesta la buona conoscenza dell’inglese e/o del tedesco.

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive capacità e competenze possedute.

Sede di lavoro: Cesano Maderno (MI).

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).

L’Azienda curerà direttamente la selezione.
Inviare dettagliato curriculum, citando il riferimento PRODMAN0109 a seleinfo@libero.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei propri dati personali (D.lgs 196/03).