Accedi oppure registrati

News » Simone Giazzon, nuovo direttore generale di Fontana

Simone Giazzon, nuovo direttore generale di Fontana

02 January 2009
Photogallery

Tag e categorie

Simone Giazzon è il nuovo direttore generale di Fontana Srl, storica azienda marchigiana produttrice di forni a legna e caminetti a biocombustibile operante sul mercato da più di 60 anni.
Dopo cinque anni di collaborazione con Mcz Spa nel ruolo di direttore commerciale, si è unito all’azienda marchigiana mettendosi alla guida per progettare il futuro dell’azienda nel segno della tradizione del marchio Fontana.
“Tradizione, qualità e innovazione sono da oltre 60 anni i segni distintivi di Fontana - commenta il nuovo direttore generale Giazzon - e il mio contributo sarà concentrato sulla valorizzazione di questo prezioso patrimonio e sulla loro costante armonizzazione con le evoluzioni di mercato presente e futuro.”
Fontana Srl si è costituita nel 1946 per iniziativa dei fratelli Fontana che, dopo aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore delle meccanica, decidono di iniziare la produzione di laminati e forni. Dislocata nella provincia di Pesaro-Urbino nel cuore delle Marche, l’azienda dinamica e al passo con i tempi Fontana Forni è in grado di soddisfare con i vari modelli di forni da esterno, interno ed incasso ogni tipologia di esigenza o richiesta, con professionalità e competenza.
Fontana Srl produce anche Horus: una collezione di focolari alimentati con bio-etanolo senza canna fumaria. L’utilizzo di bio-etanolo come combustibile non produce fumo, né residui o polvere e non richiede nessuna opera muraria per l’installazione.