Accedi oppure registrati

News » Henkel entra nel Guinness dei Primati

Henkel entra nel Guinness dei Primati

28 April 2009
Photogallery

Tag e categorie

Grazie alla performance della sua Super Attak 3g Original Plus liquido, Henkel è entrata nel Guinness dei Primati nella categoria “veicolo più pesante sollevato con la colla”.
Soltanto nove gocce sono bastate per convincere la giuria: con un camioncino pick-up in aggiunta a una city car, la Supercolla Loctite ha assicurato un peso totale di 5,02 tonnellate. Il prodotto usato per questo sorprendente esercizio non è una soluzione fantastica proveniente dallo spazio, ma è la classica Super Attak 3g Original Plus liquido. La Super Attak assicura soluzioni di incollaggio molto sicure, veloci e garantite per l’uso quotidiano e per un’ampia varietà di materiali.
"Con la nostra gamma di prodotti di Super Attak Loctite copriamo ogni bisogno del consumatore” dichiara Tanja Störmer, International Marketing Manager Superglues & Epoxies, "La nostra nuova Super Attak Ultra Gel sta sviluppando l‘utilità di un classico adesivo per arrivare all’incollaggio di materiali flessibili come pelle o gomma".
Per comunicare la superiore forza d’incollaggio della Super Attak 3g Original Plus liquido, Loctite ha implementato con successo l‘“uomo che appende“, conosciuto già come key visual anni fa: un uomo appeso a testa in giù al soffitto con solo poche gocce di Loctite sotto le scarpe. E ora, il Guinness dei Primati è un’ulteriore prova convincente della forza e della velocità della Super Attak 3g Original Plus liquido e un modo concreto di divulgare questi messaggi ai consumatori di tutto il mondo.