Accedi oppure registrati

News » Orieme scalda con il touch screen

Orieme scalda con il touch screen

13 July 2009
Photogallery

Tag e categorie

Orieme ha presentato la nuova linea Visio, i termostati da parete e da incasso dotati di tecnologia touchscreen. La filosofia di Visio è un ulteriore sviluppo di quelli che sono da sempre i capisaldi della produzione dell’azienda: semplicità e funzionalità.
I nuovi termostati non puntano sulla molteplicità dei programmi, ma su poche funzioni, semplici da programmare e con un display di forte impatto estetico. Alla base di questa scelta ci sono due considerazioni: la prima è che il 90% delle persone non è in grado di utilizzare i termostati troppo complessi, non è quindi logico cercare di offrire un’ulteriore complessità ad una clientela che non la richiede. La seconda considerazione riguarda gli installatori, che spesso sono anch’essi in difficoltà nella programmazione e, soprattutto, se vengono richiamati dal cliente che ha difficoltà nell’utilizzo del termostato, perdono tutto il loro guadagno.
Come tradizione di Orieme il lancio del nuovo prodotto viene accompagnato da una promozione che prevede tre tipi di regali ad alto tasso tecnologico a seconda degli importi delle ordinazioni.