Accedi oppure registrati

News » Zapi cerca collaboratori

Zapi cerca collaboratori

10 September 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

ANNUNCIO - Zapi Spa, azienda leader nel settore dei prodotti di alta qualità per la protezione del verde e dell'ambiente domestico ricerca
RESPONSABILE TECNICO DI PRODOTTO.
Il ruolo, riportando alla direzione marketing, avrà la responsabilità dell'assistenza tecnica rivolta ai clienti (rivenditori e consumatori) e fungerà da supporto all'area marketing e R&D, nell'individuazione di prodotti e soluzioni tecniche che incontrino le esigenze del consumatore finale. Oltre a fornire i feedback raccolti dal mercato e il materiale tecnico-informativo a supporto del prodotto, si occuperà della formazione tecnica della rete di vendita e dei distributori. Il candidato ideale è un motivato professional di età 30-40 anni, laureato in Scienze Agrarie, che abbia maturato una significativa esperienza in posizione analoga, presso realtà modernamente strutturate. Flessibile e capace di approfondite analisi, è in grado di partecipare positivamente al lavoro di squadra. È richiesta la padronanza dei più comuni applicativi informativi. Sede di lavoro: Padova Sud.

Gli interessati ambosessi (L. 903/77), sono invitati a trasmettere dettagliato CV allegando il consenso al trattamento dei dati all'attenzione della Direzione Gestione Risorse Umane, via mail all'indirizzo risorse.umane@zapi.it o fax 049/95.97.739.