Accedi oppure registrati

News » Un nuovo volto per Ambiente 2010

Un nuovo volto per Ambiente 2010

19 November 2009

Tag e categorie

Tag:

A partire dal 2010, Ambiente acquisirà un nuovo volto. La più grande fiera dei beni di consumo al mondo, che nel 2010 si svolgerà dal 12 al 16 febbraio a Francoforte, sarà ristrutturata e la sua superficie espositiva sarà allo stesso tempo ruotata di ben 180 gradi. Grazie all’applicazione di articolate misure progettuali, la visita di Ambiente sarà ancora più efficiente e rispondente alle esigenze dei target group di riferimento. Per la prima volta, inoltre, il nuovo padiglione 11 sarà
integrato nella superficie espositiva di Ambiente.
L’apertura dei cancelli d’ingresso della più grande fiera dei beni di consumo al mondo, che si svolgerà dal 12 al 16 febbraio 2010, segnerà l’inizio del nuovo anno commerciale per i settori tavola, cucina e articoli casalinghi, così come casa, arredamento e articoli da regalo.
Circa 4.300 espositori internazionali presenteranno le novità, i concept e le tendenze più interessanti trasformando così Francoforte in un polo di attrazione per compratori e operatori professionali provenienti da tutto il mondo.
Ambiente è una fiera leader mondiale che riunisce sotto la propria egida i tre saloni tematici leader internazionali - Dining, Giving e Living.
Dining, il principale evento del settore dedicato alla tavola, alla cucina e ai casalinghi, occuperà a partire dal 2010 i padiglioni dall’1 al 6, come pure il padiglione 10 con le presentazioni collettive nazionali e si sposterà così per la prima volta nella parte orientale del quartiere fieristico, quella più vicina alla città. Giving, il colorato mondo degli articoli da regalo e dei gioielli, insieme a Living, il salone leader mondiale dell’arredamento e delle decorazioni, e al settore espositivo Passage occuperà quindi l’area occidentale del quartiere fieristico.