Accedi oppure registrati

News » Ibea amplia lo staff

Ibea amplia lo staff

11 December 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ibea, azienda storica e nota per la distribuzione in Italia dei marchi Toro, Iseki e Redexim, a novembre ha ampliato il suo staff manageriale con l'ingresso di Rafael Massei, in qualità di Responsabile Settore Professionale.
Massei è un professionista legato da sempre all’agricoltura e al verde: da promotore a responsabile vendite del settore agricolo, da international marketing manager a manager allied products per il settore gardening passando per la mansione di direttore tecnico e business development manager con gestione anche dell’export. E' questo il curriculum di Rafael Massei, che certifica un‘esperienza di tutto rispetto e una conoscenza di tutte le aree clou di un’azienda.
Massei si occuperà della gamma Toro Professionale sia per il golf che per le grandi aree municipali, e dei marchi Iseki e Redexim.
Ibea riunisce quindi tutta la sua linea Commercial sotto un’unica direzione per dare un maggiore slancio a questo mercato supportando i rivenditori dedicati e condividendo la competenza per raggiungere importanti traguardi ed essere una presenza capillare, affidabile ed energica sul territorio.