Accedi oppure registrati

News » Il verde conquista Brescia

Il verde conquista Brescia

04 March 2010
Photogallery

Tag e categorie

L’Associazione Florovivaisti Bresciani occuperà le strade di Brescia nella prossima primavera. Si inizia sabato 20 e domenica 21 marzo in corso Garibaldi con la Mostra Mercato Brixia Florum: Benvenuta Primavera.
Il 13 e 14 aprile in piazza della Stazione si terrà una Mostra Mercato e dal 17 al 31 maggio la piazza diventerà un vero e proprio giardino con piante, prati e allestimenti floreali, che il 27 e 28 maggio farà da cornice all’arrivo e alla partenza della diciottesima e diciannovesima tappa del Giro d’Italia.
A settembre si svolgerà la manifestazione Fiorinsieme: due passi nel verde, l’evento che l’anno scorso ha fatto nascere un vero e proprio giardino in piazza Paolo VI, nel cuore della città, facendo sognare i cittadini bresciani di vivere in un centro storico ricco di piante e fiori.
“Una delle piazze più belle d’Italia - ha dichiarato Giulio Beschi, presidente dell’Associazione - che per un mese si trasforma, offrendo ai visitatori un’occasione unica per vivere il centro storico come fosse un grande parco”.