Accedi oppure registrati

News » Domani Obi e Avis insieme per l'Abruzzo

Domani Obi e Avis insieme per l'Abruzzo

19 March 2010
Photogallery

Tag e categorie

Sabato 20 marzo, nei punti vendita OBI di Avezzano (AQ) e San Giovanni Teatino (CH) si svolgerà un evento per celebrare la rinascita post terremoto, organizzato da OBI in collaborazione con AVIS Nazionale, Avis Regionale Abruzzo, con le sedi Provinciali dell’Aquila, di Chieti e con l’Avis Comunale di Avezzano.
Tutti i clienti che visiteranno il due centri OBI abruzzesi potranno ammirare una galleria fotografica che ripercorre le numerose attività promosse da AVIS in soccorso alle popolazioni colpite dal sisma, dall’impegno delle unità di Protezione Civile nel Campo Globo fino alla ricostruzione della Casa dello Studente, alla quale ha contribuito anche OBI.
La manifestazione nasce, infatti, dalla volontà di ringraziare i numerosi clienti OBI che, donando complessivamente 60.660 Euro, hanno partecipato alla raccolta fondi istituita da AVIS Nazionale per riedificare la residenza universitaria dell’Aquila. Nel corso di tutta la giornata di sabato 20 marzo, chi si recherà nei due punti vendita OBI e visiterà la mostra fotografica di AVIS, riceverà in dono un fiore, simbolo della ricostruzione.