Accedi oppure registrati

News » Birdfeeding e Birdgardening: la soluzione completa per creare il giardino degli uccelli

Birdfeeding e Birdgardening: la soluzione completa per creare il giardino degli uccelli

21 October 2010
Photogallery

Tag e categorie

Birdgardening, il marchio commerciale che produce la gamma completa di prodotti ecocompatibili marchiati Birdfeeding per creare il perfetto giardino degli uccelli, lancia un’interessante promozione dedicata ai garden center. L’associazione APS Birdfeeding Italia, che promuove la cultura del Birdfeeding nel nostro paese, propone giornate laboratorio indoor.


La proposta è rivolta ai garden centers, poiché sono i primi in Italia ad aver compreso l'importanza ed il futuro di questa nuova attività educativa e del tempo libero che avvicina gli individui, i bimbi e le famiglie all'ambiente e alla natura.
La proposta in offerta promozionale è costituita dalla fornitura di un corner promozionale realizzato in legno, completo di ruote per essere facilmente gestito all'interno del negozio, oltre ad un assortimento di 45 prodotti dell'intera linea Birdfeeding - Birdgardening.
L'offerta promo è di euro 1.000,00 + iva compreso il trasporto, il montaggio e la prima formazione al personale di vendita. La promozione con trasporto compreso è limitata ad un raggio di 200 km dalla base operativa di Birdgardening che si trova a Ferrara.
Mangiatoie per uccelli selvatici da cortile, nidi, case per pipistrelli, rifugi per farfalle, casetta delle coccinelle, rifugi per i ricci e tutto quello che occorre per realizzare l'habitat degli animali selvatici che vivono nei nostri giardini, cortili, e anche terrazzi.
L'unica linea completa made in Italy, realizzata interamente in legno di abete con uno spessore di 2cm.
E' stata recentemente aggiunta una linea completa di laghetti, utilissimi per completare l'habitat ideale.
L'Associazione APS Birdfeeding Italia è partner di questa iniziativa e diffonde in Italia, il messaggio socio-culturale legato alla diffusione di questa cultura. L'Associazione si occupa di promuovere programmi di educazione ambientale che coinvolgono le scuole e i comuni, organizza inoltre giornate laboratorio all'interno dei garden center al fine di sensibilizzare il pubblico a coltivare questa bellissima attività del tempo libero che ci riconnette con l'ambiente e la natura.

Per informazioni: info@birdgardening.eu oppure 339-7824020.